Un utente ha chiesto
Categoria: Reykjavik di WordPress
Domanda: Impossibile accedere alla fonte della sceneggiatura nel tema delle ragazze di reykjavik

Quando controlliamo il test ADA per il mio sito Web, mostra un errore importante che è “Assicurati che sia impostata la lingua di un documento”.

Ecco i dettagli dell’istanza
https://accessible19.wpengine.com/ ”>;

Ma non siamo in grado di trovare questo codice dal file del tema. Possiamo solo aggiungere il tipo di lingua. Possiamo accedere solo a questa sezione del file. Per favore dimmi il nome del file per il codice dato. non è nemmeno nel file di intestazione.

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@webmandesign)

    Ciao,

    Non c’è questo codice nel tema. Non riesco nemmeno a trovare questo codice sul tuo sito Web quando visualizzo l’anteprima della fonte nel browser (fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo sito Web → Visualizza sorgente pagina o CTRL + U).

    Forse il codice proviene effettivamente dal tuo strumento di test ADA? Si prega di verificare con il supporto o la documentazione del proprio strumento di test ADA il vero significato dell’errore e la sua origine.

    Ho sfogliato il tuo sito web Strumento di valutazione dell’accessibilità WAVE e sembra perfettamente a posto, senza errori.

    Per suggerimenti su come testare l’accessibilità del tuo sito web, consulta il tema ufficiale Articolo della Knowledge Base del Centro assistenza.

    Cordiali saluti,

    Olivier

    (@sherinhashtag)

    ciao Oliviero,

    quando visualizzi l’anteprima della fonte nel browser (fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo sito web → Visualizza la fonte della pagina o CTRL + U). C’è uno script () chiamato alla riga numero 16. Puoi indicare in quale file posso vedere questo codice? Voglio aggiungere l’azione language = javascript in questo script. Controlliamo ADA con molti strumenti tra cui lo strumento di valutazione dell’accessibilità WAVE e questo problema che abbiamo riscontrato tramite https://webaccessibility.com/ attrezzo. Dobbiamo risolvere rapidamente questo problema e aumentare la percentuale di ADA.

    (@webmandesign)

    Ciao,

    Questo codice non deriva dal tema.

    Sembra essere un’emoji JavaScript che WordPress include automaticamente. Ecco alcuni suggerimenti che ho trovato che potrebbero aiutarti: https://crunchify.com/not-using-emoji-on-your-wordpress-blog-stop-loading-wp-emoji-release-min-js-and-css-file/

    Tuttavia, non capisco bene perché devi language=javascript nel codice JavaScript. Non credo nemmeno che funzionerebbe. Potresti condividere un URL in cui viene spiegato questo requisito di accessibilità?

    Se intendi cambiare <script type="text/javascript"> a <script language="javascript"> quindi non lo consiglio. Questa è una sintassi HTML molto vecchia, obsoleto ora. E da quello che so, oggi è molto meglio omettere anche il type attributo (ma WordPress lo include automaticamente). Puoi semplicemente testare questo codice HTML su https://validator.w3.org/nu/#textarea per vedere di persona:

    <!DOCTYPE html>
    <html lang="en">
    <head>
    <title>Test</title>
    <script language="javascript"></script>
    </head>
    <body>
    </body>
    </html>

    Cordiali saluti,

    Olivier

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *