Un utente ha chiesto
Categoria: Shield Security – Scanners, Security Hardening, Brute Force Protection & Firewall di WordPress
Domanda: Impossibile connettersi al sito a causa delle impostazioni di hCaptcha e captcha umano

Nella pagina wp-login viene visualizzata la casella di controllo “Io sono umano”, ma non l’hCaptcha. L’invio del modulo dà questo errore: ‘Oops. CAPTCHA non è stato inviato.
Avvertenza: i tentativi di accesso ripetuti falliti comporteranno un divieto completo del tuo indirizzo IP.’

Sul front-end mostra solo la casella di controllo “Ricordami”, ma dopo aver inviato il modulo di accesso, mostra l’errore “Per favore seleziona questa casella per dire che sei umano e non un bot. “

Quindi fondamentalmente non riesco ad accedere al mio sito.

  • (@ecolaf)

    L’aggiunta di un file chiamato “forceOff” in / plugins / wp-simple-firewall non funziona (e ho caricato una pagina del sito prima di provare ad accedere).

    Nascondere la cartella del plug-in mi consente di accedere al sito, ma nasconderlo mi disconnette e dice che devo accedere per creare una sessione Shield.

    Quindi non so come procedere, a parte eliminare il plug-in, eliminare la tabella del database e ricominciare da capo.

    Supporto plugin

    (@jmisic)

    Ciao,

    Siamo spiacenti di apprendere del problema che stai riscontrando.

    Le incoerenze con una visualizzazione come questa sono solitamente causate dalla memorizzazione nella cache di plugin/sistemi. Si prega di consultare il nostro post sul blog qui:
    https://www.icontrolwp.com/blog/page-caching-wordpress/

    La memorizzazione nella cache delle pagine è problematica per i siti dinamici. Quindi il primo punto da cui iniziare il debug è rimuovere la memorizzazione nella cache dalle pagine e vedere se ciò influisce sulla visualizzazione della casella di controllo.

    Facci sapere come ti trovi.

    Grazie.

    Jelena

    (@ecolaf)

    Ho dovuto ripristinare un backup e ricominciare da capo e non ho più attivato il captcha. Questo è anche un sito WooCommerce, che potrebbe spiegare il problema del front-end. Ho la memorizzazione nella cache sul sito, cosa suggeriresti di inserire nella whitelist degli elementi in modo che io possa utilizzare il captcha? Oppure posso fare a meno di un captcha e lasciare la casella di controllo “Sono umano”?

    (@ jose3905)

    A me capita lo stesso problema, riesce ad inserire solo la google box e l’anti bot nella pagina wp-login, quando i miei clienti provano ad accedere al sito tramite la pagina “Il mio account” non viene visualizzato nulla. È un grande fallimento.

    (@fzurell)

    Sono stato in grado di aggirare questo problema utilizzando la modalità sviluppatore in Firefox. Ho notato che non è stato possibile scaricare due file JS dalla cartella Security Plugin. I file esistono, ma agli URL sono state aggiunte le informazioni di memorizzazione nella cache.
    Ho usato la funzione “Modifica e restituisci” di Firefox Developer Tools per rimuovere gli argomenti di memorizzazione nella cache dal nome file effettivo. Sembrava aver messo questi file nella cache del browser. Dopo aver ricaricato la pagina di accesso, è stata visualizzata nuovamente la casella di controllo “Sono un essere umano” e sono stato in grado di accedere e disattivare questa funzione….

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *