Un utente ha chiesto
Categoria: Jetpack – WP Security, Backup, Speed, & Growth di WordPress
Domanda: Impossibile disconnettere Jetpack

Ciao, provare a disconnettere Jetpack da un sito di rete principale (mi serve per riconnettermi con un altro account WordPress.com) non sembra possibile.

Innanzitutto, il mio account è stato disconnesso e in WordPress.com il sito è scomparso. Finora è andato tutto bene ma… quando ricarico la dashboard di Jetpack sul sito stesso, sembra che Jetpack sia ancora connesso. Tuttavia, non mi dice con quale account WordPress.com. Dice solo “Login come” e niente dopo.

Posso provare a disconnettermi di nuovo tramite il link “Gestisci accesso al sito” ma anche se dice “Hai disconnesso con successo Jetpack”, dopo aver ricaricato la dashboard viene visualizzato nuovamente come connesso con l’account fantasma.

Come forzare una disconnessione?

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@ravanh)

    La pagina di debug dice:

    {“error”: “Impossibile convalidare il token di sicurezza”, “error_description”: “Impossibile convalidare un token di sicurezza per la comunicazione Jetpack.
    Prova a disconnettere Jetpack dal tuo account WordPress.com e riconnetterlo. }

    Ma seguire questo consiglio ovviamente non è possibile

    (@mzakariya)

    Ciao, @ravanh!

    Grazie per averci contattato in merito a questo problema di connessione. Due cose mostrano chiaramente che il tuo plug-in di memorizzazione nella cache sta causando problemi:

    – Hai disconnesso Jetpack. Sai che hai messo Jetpack offline. WordPress.com mostra che il tuo sito è offline. Il tuo sito pensa ancora di essere connesso?!

    – Risposta da xmlrpc.php include commenti dal tuo plug-in di memorizzazione nella cache:

    http://pomclic.fr/xmlrpc.php


    Si prega di disattivare temporaneamente questo plugin. Se riesci a connettere Jetpack, il plugin è in conflitto con la nostra connessione. L’uscita di xmlrpc.php non deve contenere spazi o caratteri aggiuntivi; questo interromperà la connessione Jetpack. A seconda delle impostazioni del plug-in di memorizzazione nella cache, potresti essere in grado di escludere xmlrpc.php memorizzazione nella cache.

    Facci sapere se hai ancora problemi dopo aver disabilitato temporaneamente il plug-in di memorizzazione nella cache o se possiamo aiutarti con qualcos’altro! ??

    (@ravanh)

    – Hai disconnesso Jetpack. Sai che hai messo Jetpack offline. WordPress.com mostra che il tuo sito è offline. Il tuo sito pensa ancora di essere connesso?!

    http://pomclic.fr/xmlrpc.php


    Owww, buon indirizzo! Non dovrebbe succedere. Indagherò sul motivo per cui questo commento viene aggiunto qui… e riferirò

    (@ravanh)

    Grazie @mzakariya avevi ragione!

    Il commento del timestamp non dovrebbe apparire lì perché la risposta xmlrpc non è effettivamente memorizzata nella cache … La soluzione rapida: disabilitare l’opzione timestamp nelle impostazioni di Nginx Helper e Jetpack ricomincia a comportarsi normalmente 🙂

    Ho segnalato il problema qui https://wordpress.org/support/topic/nginx-helper-timestamp-and-xmlrpc-resonse/

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *