Un utente ha chiesto
Categoria: WooCommerce Stripe Payment Gateway di WordPress
Domanda: Impossibile rimborsare tramite stripe in woocommerce – errore API

Ciao
quando provo a rimborsare tramite Stripe con woocommerce 4.2.0: “Si è verificato un errore durante il tentativo di creare il rimborso utilizzando l’API del gateway di pagamento.”

Perché non posso emettere un rimborso?
I rimborsi Paypal funzionano perfettamente.

Live Stripe è entrato in WooCommerce> Impostazioni> Pagamenti> Stripe secondo https://docs.woocommerce.com/document/stripe/#section-42

Viene immessa anche la chiave segreta del webhook.

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Supporto plugin

    (@phillipwoo)

    Ciao!

    Grazie per aver contattato il supporto di WooCommerce. Puoi condividere la configurazione dell’estensione Stripe, per favore? Puoi verificare che sia configurato correttamente utilizzando la documentazione di supporto sul nostro sito:

    http://docs.woocommerce.com/document/stripe

    Consiglierei anche di aggiornare all’ultima versione di questa estensione Stripe. Siamo in grado di fornire supporto solo per le ultime tre versioni di esso. Quindi dovresti almeno aggiornare alla versione 4.5 per continuare. Spero questo sia di aiuto! Fateci sapere se avete ulteriori domande. Spero che la tua settimana stia andando bene. Abbi cura di te e stai al sicuro!

    (@luisjj)

    In effetti, sembra che i nuovi ordini possano essere rimborsati tramite stripe. E solo gli ordini effettuati prima della migrazione (utilizzando WP Staging Pro) non possono essere rimborsati correttamente.

    Supporto plugin

    (@tijosh)

    Ciao @louisjj,

    Grazie per questi dettagli aggiuntivi. A causa delle complessità che possono derivare dalle migrazioni tramite plug-in, non siamo in grado di risolvere questi errori API. Il nostro miglior suggerimento per il futuro sarebbe di rimborsare questi clienti direttamente dalla dashboard di Stripe e fare anche un rimborso dell’ordine manuale in WooCommerce.

    Spero che questo ti aiuti!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *