Un utente ha chiesto
Categoria: ReCaptcha v2 for Contact Form 7 di WordPress
Domanda: Impossibile visualizzare il riepilogo

Ho avuto problemi con lo spam e non riesco a trovare nulla che mi aiuti. Voglio un recaptcha fisico perché quelli nascosti (Google V3 o honeypot) non funzionano. Tuttavia, non riesco a visualizzare il recaptcha utilizzando questo plugin. Ho messo le chiavi nella sezione di integrazione e incluso a [recaptcha] Sul modulo. Qualcuno può aiutarmi a dargli un’occhiata, per favore?

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@sgmax)

    Ho lo stesso problema

    Autore del plugin

    (@iqcomputing)

    Ciao @atwamy,

    Guardando il sito web, sembrano esserci alcuni errori javasScript generati da mootools che possono impedire l’elaborazione corretta del javascript reCaptcha. Ti consigliamo di risolvere prima questi problemi.

    Un modo per determinare se questo problema è un conflitto di plugin o un conflitto di temi è installare il plugin WordPress Health Check & Troubleshooting. Ciò ti consentirà di disabilitare in sicurezza (solo per il tuo utente che ha effettuato l’accesso) tutti i plug-in tranne Contact Form 7 e questo plug-in per vedere se il problema persiste. Ciò ti consentirà anche di passare a un tema predefinito per vedere se il problema riguarda il tema stesso. A questo punto, puoi attivare i plugin finché non trovi quello che causa il problema. Per ulteriori informazioni, consultare la loro documentazione.

    Una volta che sappiamo che si tratta di un plug-in o di un conflitto di temi, o che si tratta di un problema con il plug-in stesso, possiamo approfondire la nostra ricerca e prendere in considerazione la creazione di una soluzione.

    – – – – – – – – – –

    @sgmax, il problema di Yout potrebbe essere simile, ma è sempre più vantaggioso creare il proprio thread con un collegamento al sito Web che presenta problemi in modo da poter eseguire il debug di eventuali problemi caso per caso.

    (@atwamy)

    Grazie per la tua risposta @iqcomputing! Ho scoperto che questo è un problema di plugin. Non funziona quando RokSprocket è abilitato.

    Autore del plugin

    (@iqcomputing)

    Ciao @atwamy,

    Siamo lieti che tu sia riuscito a identificare la radice del problema. Sfortunatamente, non siamo riusciti a trovare questo plugin nel repository ufficiale dei plugin di WordPress, rendendo più difficile il download, il debug e la correzione. Suggeriamo di portare questo conflitto JavaScript all’attenzione degli sviluppatori del plugin RokSprocket attraverso i loro percorsi di supporto. Sono più che benvenuti a contattarci per qualsiasi domanda o assistenza.

    Guardando il codice del tuo sito web, sembra che JavaScript stia cercando cose che non esistono in questo caso.

    Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che ciò possa aver causato e speriamo che tu e gli sviluppatori dei plugin per RokSprocket comprendiate e siate in grado di trovare una soluzione rapida. Buona fortuna, stai al sicuro e ti auguro un meraviglioso fine settimana!

    (@sgmax)

    Svuotare il browser e la cache del sito ha risolto il mio! : O Vai a capire…
    Comunque ottimo plugin, grazie!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *