Un utente ha chiesto
Categoria: Autoptimize di WordPress
Domanda: Impostazioni ideali con WP Fastest e cache JetPack

Ciao squadra,

Spero che tu e il tuo stiate al sicuro.

Chiedo il tuo aiuto per quanto riguarda le impostazioni di configurazione ideali per utilizzare l’ottimizzazione automatica con la cache WP più veloce e JetPack su il mio blog. Ricevo errori su GTMetrix relativi al rinvio dell’analisi javascript e un’intestazione Expirers, possono essere ottimizzati attraverso questa combinazione?

Grazie mólto!

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Autore del plugin

    (@optimizingmatters)

    la soluzione migliore è utilizzare WP Fastest Cache per la memorizzazione nella cache delle pagine e lasciare che Autoptimize esegua l’ottimizzazione CSS e JS (e HTML e Google Font e immagine), ma sembra che tu l’abbia impostato in questo modo.

    la maggior parte delle “intestazioni di scadenza” e tutte le “intestazioni di scadenza” sono dovute al caricamento da JS esterni (ad es. Facebook e Instagram), che AO non è in grado di ottimizzare. per “rinviare l’analisi” puoi provare a utilizzare il campo “async javascript” nella scheda AO Extra oppure puoi provare a installare il plug-in Async Javascript.

    Spero che questo ti aiuti,
    franco

    (@dogwithblog)

    Grazie Franck!

    Ho provato lo stesso e mentre con Async i risultati sono migliorati, ma ora ricevo diversi errori: file JavaScript e CSS interni rotti.

    Autore del plugin

    (@optimizingmatters)

    il sito sembra buono e non vede nuovi avvisi gtmetrix?

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *