Un utente ha chiesto
Categoria: Gutenberg di WordPress
Domanda: Incolla i collegamenti in Gutenberg senza incorporarli

Sto scrivendo un articolo con l’editor di blocchi e ho circa 20 link che voglio incollare.

Come già sai, Blocks converte automaticamente tutti quei collegamenti in integrazioni, il che è super fastidioso. Voglio solo i miei fottuti link in testo normale, o almeno come link “HREF”.

Come posso impedire ai blocchi di convertire i miei collegamenti in integrazioni? Voglio solo incollare il testo e mantenerlo come testo, senza incorporamento.

Devo davvero ricominciare a scrivere HTML?

Ho letto questo post, ma purtroppo neanche questo ragazzo ha ricevuto molto aiuto…

  • Moderatore

    (@ otto42)

    Amministratore di WordPress.org

    Quindi vuoi solo un elenco di 20 URL sulla propria riga?

    Sarebbe utile avere un’idea di quello che vuoi che sia il risultato finale.

    (@sg23838586)

    Sì, voglio incollare 20 collegamenti, testo normale, senza incorporarli. Anche se non mi importa se i link vengono trasformati in connessioni.

    Moderatore

    (@ otto42)

    Amministratore di WordPress.org

    WordPress non ha davvero un modo per non incorporare semplici collegamenti incollati. Praticamente sta cercando di aiutare.

    Puoi creare un blocco elenco e quindi incollare i collegamenti al suo interno. Poiché cerca di integrare i collegamenti solo quando sono soli in una riga, gli elementi negli elenchi non ricevono lo stesso trattamento.

    (@sg23838586)

    Beh, è ​​assolutamente tragico. Sono stupito. Non ho parole… Grazie WP per aver rimosso la funzionalità di base.

    Moderatore

    (@ otto42)

    Amministratore di WordPress.org

    Se incolli un collegamento e non può effettuare il check-in, c’è un pulsante per riportarlo a un collegamento normale. La maggior parte delle persone preferisce le integrazioni.

    Ed evitarli è relativamente facile, poiché cerca di inserirli solo quando sono tutti soli sulla stessa fila. Non ci sono molti casi in cui le persone vogliono solo una riga di testo http senza che faccia qualcosa o assomigli a qualcos’altro.

    (@sg23838586)

    Fare clic su “Converti in collegamento” non è affatto una soluzione. Prima di tutto, è estremamente scomodo fare clic su “Converti in collegamento” per ogni collegamento se si dispone di molti collegamenti. In secondo luogo, se il collegamento è realmente “incorporabile” ed è incorporato, non è possibile ritrasformarlo in un file a. a href quindi sei bloccato.

    Anche incollare il testo senza un’interruzione di riga non è una buona soluzione perché ogni collegamento verrà aggiunto in testo normale ma senza il href etichetta. Ciò significa che dovrai aggiungere manualmente il collegamento a ciascuna riga. Inoltre, per qualche strana ragione, WordPress aggiunge uno spazio all’inizio di ogni collegamento, quindi dovrai cambiarlo ogni volta.

    Onestamente, ero molto entusiasta dei blocchi WP, ma con problemi come questo sto pensando di passare a Jekyll o Ghost.

    So che stai solo cercando di aiutare e grazie per aver dato consigli. Ma penso che problemi come questi dovrebbero essere riconosciuti e affrontati. Uso WordPress dal 2010 e mi è piaciuto molto. ora non ne posso più…

    Moderatore

    (@ otto42)

    Amministratore di WordPress.org

    Questo non verrà risolto. Anche il backend di WordPress tratta i semplici collegamenti http di una riga come qualcosa da incorporare. È in giro da secoli.

    Se vuoi postare un link, il testo di solito non corrisponde al link stesso. Una scorciatoia consiste nell’incollare il collegamento sopra il testo selezionato. Ad esempio, se copi un collegamento http da un sito, quindi selezioni del testo nell’editor (fai clic e trascina per evidenziarlo), quindi premi Incolla, invece di sostituire ciò che hai selezionato, convertirà questo testo in un collegamento al URL che hai incollato lì. Questa è una comoda scorciatoia che si verifica quando si incolla un collegamento.

    (@sg23838586)

    Penso che forse dovrei passare a Jetpack Markdown o Jekyll…

    So che WordPress sta cercando di “aiutarmi” e rendermi le cose più facili, ma non diventa più facile quando WordPress sta solo assumendo quello che vuoi invece di chiedere quello che voglio.

    C’è un modo per modellare gli incorporamenti in un tema in modo da poter rimuovere lo “stile integrato”?

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *