Un utente ha chiesto
Categoria: Yoast SEO di WordPress
Domanda: Incompatibilità con Yoast SEO e Divi Theme Builder

Ciao squadra,

Spero possiate illuminarmi su questo.

Sto ricostruendo un sito per un cliente e sto usando Yoast con il tema Divi.

Molte pagine di categoria sul sito sono costruite con il generatore di temi Divi, che è diverso dal generatore di pagine e consente di personalizzare l’aspetto delle singole pagine di categoria.

Il problema è che non tutte le pagine create nel generatore di temi vedono il loro contenuto di testo sulla pagina riconosciuta dal plug-in Yoast e dal plug-in Yoast Woocommerce SEO.

Di seguito sono riportate le immagini della pagina della categoria WooCommerce with Yoast Data.
https://ibb.co/zxdyhzZ
https://ibb.co/ggjt8Ng

C’è un modo per modificare queste impostazioni in modo che il plug-in legga il contenuto della pagina anziché la descrizione della categoria?

Grazie in anticipo!

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Supporto plugin

    (@forselyne)

    Ciao @laurensophie,

    Grazie per il contatto!

    Il plug-in Yoast SEO per WordPress Premium scansiona le aree di contenuto predefinite di WordPress come titolo, URL, area di contenuto principale (editor di WordPress). Se aggiungi i tuoi contenuti tramite altri plugin o aree di contenuti a tema (come fanno la maggior parte dei page builder), Yoast SEO per WordPress Premium potrebbe non essere in grado di rilevarli per impostazione predefinita.

    In passato, abbiamo cercato di analizzare shortcode e altre aree di contenuto con risultati inferiori. Pertanto, abbiamo scelto di fornire agli sviluppatori di plugin e temi un’API che possono utilizzare per fornire i loro contenuti alla nostra analisi della pagina.

    Se stai utilizzando un plugin o un tema che non invia il suo contenuto alla nostra analisi della pagina, contatta lo sviluppatore e chiedigli di aggiungere la funzionalità al suo codice. Questo articolo della guida li aiuterà con l’implementazione – Posso aggiungere dati alla scansione della pagina?

    Detto questo, anche se il nostro plug-in potrebbe non essere in grado di rilevare tutti i tuoi blocchi di testo e visualizzare un rapporto di scansione errato, ciò non significa che i motori di ricerca non saranno in grado di eseguirne la scansione. La nostra analisi dei contenuti viene utilizzata per convalidare i contenuti del tuo sito Web e non influisce realmente sul modo in cui i motori di ricerca eseguono la scansione e l’indicizzazione del tuo sito.

    Supporto plugin

    (@devnihil)

    Stiamo procedendo e contrassegnando questo problema come risolto a causa di inattività. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, crea un nuovo problema.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *