Un utente ha chiesto
Categoria: The Events Calendar di WordPress
Domanda: Inutile senza pagare. Nessun shortcode!

Volevo solo visualizzare un elenco di eventi distribuiti in un fine settimana, ma le funzionalità di base come gli shortcode richiedono la versione PRO (abbonamento a pagamento) del plug-in. E non voglio pagare quasi $ 100 per anno per 1 pagina sul mio sito. A questo prezzo preferisco farlo a mano. IMO un plug-in che offre la visualizzazione di elenchi di elementi è inutile se non si dispone di shortcode per inserirlo nel progetto. Cordiali saluti, le persone che creano siti Web senza scopo di lucro non hanno necessariamente $ 100 da spendere su ogni pagina dei loro siti Web. Penso davvero che il modello di business degli abbonamenti stia uccidendo wordpress!

  • Collaboratore plugin

    (@geoffgraham)

    Ciao @calimenthar, grazie per averci contattato! Volevo rispondere direttamente perché è chiaro che sei deluso dall’offerta di prodotti gratuiti e perché voglio aiutare a chiarire alcuni malintesi.

    Capisco perfettamente che speravi in ​​codici brevi nel calendario degli eventi, ma c’era qualcosa che stavamo comunicando che faceva sembrare che fossero inclusi? Se è così, per favore fatemelo sapere perché non vogliamo mai dare una cattiva impressione o creare cattive aspettative per i nostri prodotti. Vorremmo ripulire subito per evitare che questo tipo di malinteso si ripeta.

    Voglio anche commentare in modo specifico il modello di abbonamento dei nostri componenti aggiuntivi premium, poiché penso che potresti perdere un punto chiave. Le uniche due cose che un abbonamento Events Calendar PRO consente sono l’accesso al supporto e agli aggiornamenti automatici per i plugin. Una volta iscritto, hai accesso al plug-in e puoi continuare a utilizzarlo anche dopo la scadenza dell’abbonamento. Ma se desideri una versione aggiornata del plug-in o desideri un supporto diretto dopo il periodo di abbonamento, dovrai abbonarti nuovamente. Non è certamente nostra intenzione bloccare te o chiunque altro in qualcosa che non vuoi o di cui non hai bisogno, figuriamoci uccidere WordPress nel processo.

    Se stai cercando un semplice elenco di eventi e vuoi evitare di pagare per Events Calendar PRO per accedere allo shortcode, un’idea potrebbe essere quella di provare a utilizzare il tribe_get_events funzione. Svolge la stessa funzione del get_posts query, ma ti libera dal dover adattare la query per le pubblicazioni di eventi e ti offre variabili specifiche dell’evento con cui lavorare. Puoi impostarlo per recuperare un numero specifico di eventi da un intervallo di date specifico per mostrare gli eventi del fine settimana che hai menzionato.

    Saluti,
    Geoff

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *