Un utente ha chiesto
Categoria: WP Webhooks di WordPress
Domanda: invia i dati alla funzione lambda di AWS dal modulo di contatto 7
Hey!
Non ho mai usato WordPress e lo sto facendo per il sito di marketing di un cliente.
Voglio chiamare la mia API con i valori da un modulo di registrazione (modulo di contatto 7), ho provato diverse cose ma ho pensato che sarebbe stato meglio usare i webhook.
Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico, sono davvero bloccato.
Devo inviare i dati del modulo alla mia funzione Lambda utilizzando questo plug-in, qualche idea? Completamente nuovo su WordPress quindi non ne ho idea, grazie!
-
Autore del plugin
(@ironico)
Ehi @seamusreeve – Grazie mille per il tuo contatto e per il tuo interesse per il nostro plugin!
Per farlo funzionare, puoi utilizzare il nostro plugin principale (questo), in combinazione con la nostra estensione CF7: https://wordpress.org/plugins/wpwh-contact-form-7/Per dirti di più su come puoi connetterlo a Lambda, potresti condividere alcune informazioni aggiuntive sugli endpoint disponibili per inviare i dati? Qualsiasi link per la documentazione aiuterebbe anche noi. ??
(@seamusreeve)
ciao Ironkus, grazie per la tua rapida risposta – ora darò un’occhiata e riferirò. La mia API di prova è https://api.seamus.nurserystory.co.uk/sign-up
Ho un resolver lì che analizzerà i dati e li gestirà, ora ho un gioco.
(@seamusreeve)
Bene allora,
1. Ho installato e attivato il plugin
2. Sono andato nelle impostazioni dei webhook e attivatoSend Data On Contact Form 7 Submits
.
3. InseritoSend Data
e ho aggiunto il mio endpoint (sopra).
4. Modifica di alcuni parametri (Consenti URL non protetti, Trigger su moduli selezionati)
5. Ho usato il mio CF7 ma non sta succedendo nienteGrazie ancora e scusa se sono nuovo su WordPress, probabilmente mi sto perdendo qualcosa di piuttosto semplice
Autore del plugin
(@ironico)
Ciao @seamusreeve – Grazie per tutti i dettagli aggiuntivi. I passaggi sembrano corretti finora. Hai provato a verificare anche se il pulsante “Invia Demo” funziona correttamente?
Altrimenti ti consiglio di usare https://webhook.site/ per inviargli i dati. Una volta attivato il modulo, dovrebbe visualizzare i dati a quell’URL.
(@seamusreeve)
Quindi ho configurato il pulsante di invio demo con il test Ironikus, quindi all’interno di `ricevi’
data` ho aggiunto il test e lo scatto sembra darmi un messaggio di successo ma non so cosa fa? Ho controllato i miei registri API e non mi è successo nulla.Autore del plugin
(@ironico)
Ciao @seamusreeve, grazie per i dettagli aggiuntivi.
Dal tuo messaggio, sembra esserci un malinteso tra “Invia dati” e “Ricevi dati”.
Fondamentalmente, “Invia dati” sono i trigger che vengono attivati su determinati eventi nella dashboard di WordPress, mentre “Ricevi dati” accetta dati da webhook esterni.
Poiché desideri inviare dati alla tua app, tutto ciò di cui hai bisogno è la scheda “Invia dati” per aggiungere l’URL di attivazione specifico e controllare cosa succede lì.
Dopo aver premuto il pulsante “Invia demo”, viene inviata una richiesta demo all’URL aggiunto in modo che tu possa vedere cosa sta succedendo al tuo servizio esterno.Se non sono presenti dati, le misure di sicurezza potrebbero bloccare la richiesta o la cache potrebbe interferire con la logica.
Per assicurarmi che il plug-in funzioni correttamente, ho suggerito di controllare il servizio webhook.site in quanto consente di vedere quali dati invierebbe il nostro trigger.
Una volta aperto il sito, vedrai un URL, che puoi aggiungere nella scheda “Invia dati”. Dopo averlo aggiunto, premi il pulsante “Invia demo” e dovresti vedere alcuni dati arrivare alla pagina webhook.site.
In tal caso, hai la conferma che il trigger stesso funzionerà come previsto e che il problema deve trovarsi nel sito ricevente.
Per favore fatemi sapere nel caso abbiate ulteriori domande. ??(@seamusreeve)
Hey!
Ancora io. Ho giocato un po ‘e posso ottenere alcuni dati inviati da WP CF7 a webhook.site, tutto va bene, ma se provo a inviarlo alla mia API ottengo quanto segue …Errore CURL 6: impossibile risolvere l’host:
Posso anche chiamare la mia API tramite il fattore tutto va bene e non ho problemi, quindi mi chiedevo se sai se fosse a causa di qualcosa in particolare.
Ho letto online che a volte altri plugin possono modificare i risultati delle chiamate API, ecc. Avrebbe qualcosa a che fare con esso? Solo il cliente aveva precedentemente configurato un webhook WordPress e tutto ha funzionato correttamente (non sono necessarie impostazioni sulla nostra API AWS, quindi so che può funzionare)(@seamusreeve)
potrebbe essere la mia versione di wordpress che sto usando 5.7?
Autore del plugin
(@ironico)
Ciao @seamusreeve – Grazie per la tua risposta.
Il sito web che stai cercando di chiamare è accessibile pubblicamente o un sito localhost?
Poiché webhook.site funziona, ci sono buone probabilità che il problema riguardi il tuo dominio o il server su cui stai eseguendo il sito.
Grazie mille già.
Hai risolto il tuo problema?
0 / 0