Un utente ha chiesto
Categoria: Jetpack Boost di WordPress
Domanda: Jetpack Boost: errore critico nella generazione di CSS

Stavo provando Jetpack Boost per il mio blog. Non è riuscito a generare CSS critici e ha prodotto questo messaggio di errore.

Failed to generate Critical CSS

Hmm, looks like something went wrong. We're still seeing an unexpected error. Please reach out to our support to get help.

This URL is redirecting to a different page:

    http://blog.chasclifton.com/

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Autore del plugin

    (@thingalon)

    Ciao,

    Grazie per aver scritto. Questo messaggio di errore significa che WordPress pensa che il tuo sito viva a “http://blog.chasclifton.com/ “, ma questo URL reindirizza a”https://blog.chasclifton.com/ (Nota la differenza tra http e https).

    Dovrebbe essere abbastanza facile da risolvere.

    Puoi controllare l’impostazione “Indirizzo sito (URL)” in “Impostazioni> Generali” nella schermata di amministrazione di WordPress. Assicurati che l’URL corrisponda all’indirizzo effettivo del tuo sito (completo di “https: //” all’inizio).

    Fammi sapere se hai ancora problemi con questa correzione.

    Saluti
    -Marc Georges
    Sviluppatore Jetpack Boost

    (@chasclifton)

    Sono a conoscenza della differenza tra http e https, ma non ero a conoscenza delle Impostazioni> Impostazioni generali, quindi grazie per questo.

    Proverò di nuovo Boost.

    (@chasclifton)

    In questo momento, con solo “Lazy Image Upload” abilitato, il mio punteggio desktop è 99 ma il mio punteggio mobile è 66 – dove era prima che installassi Boost, fino a un punto o due.

    (@chasclifton)

    L’aggiornamento di questi URL ha fatto funzionare “Ottimizza caricamento CSS”; Tuttavia, il mio punteggio Mobile è sceso da 66 a 60 in seguito, quindi forse non è una buona idea?

    Supporto plugin

    (@notesmortelle)

    Ciao @chasclifton

    Potresti riprovare a disabilitare e riattivare le impostazioni Jetpack Boost (Ottimizza caricamento CSS, Rimanda immagini JS non essenziali e Lazy Load) e quindi aggiornare il punteggio complessivo, per favore?

    Fatemi sapere se avete domande.

    Distinti saluti,

    Michelle C.

    (@chasclifton)

    Michele C –

    Da quando ho attivato il plug-in WP Touch per gli utenti mobili, ho provato con e senza.

    1.WP Touch on/Boost off 66 mobile, 85 desktop

    2. Le 3 parti Boost attivate, WP Touch attivato: 54 cellulari, 99 desktop

    3. Le 3 parti di Boost sono attivate, WP Touch disattivato: 63 cellulari, 97 desktop

    3. Boost disabilitato e WP Touch disabilitato: 75 cellulari, 91 desktop.

    Cosa ne pensi ?

    Grazie per l’aiuto,

    Chas

    Autore del plugin

    (@thingalon)

    Ciao Chas di nuovo,

    Grazie per aver scritto con i risultati del tuo esperimento.

    Ho fatto alcune ricerche e penso di essere sul problema. Penso che la nostra funzione “Ottimizza caricamento CSS” non sia compatibile con WPtouch.

    La maggior parte dei siti si adatta ai dispositivi mobili senza modificare il contenuto della pagina principale, utilizzando regole di stile “responsive”. Tuttavia, sembra che WPtouch offra diversi contenuti di pagine HTML per browser mobili e desktop (probabilmente in base all’intestazione dell’agente utente).

    La documentazione di WPtouch include una pagina su come configurare vari plugin di memorizzazione nella cache per aggirare il loro approccio. Sfortunatamente, a questo punto non c’è modo di configurare Jetpack Boost per fare lo stesso accomodamento durante la generazione di CSS critici (per la funzione “Ottimizza caricamento CSS”).

    Durante la generazione di CSS critici per il tuo sito, Jetpack Boost non modifica le intestazioni dell’agente utente del browser e quindi non attiverà la visualizzazione HTML alternativa di WPtouch per i dispositivi mobili. Di conseguenza, il tuo CSS critico terrà conto solo della versione “desktop” del tuo sito.

    Cercheremo dei modi per aggirare questo tipo di problema nelle versioni future di Jetpack Boost.

    Nel frattempo, sembra che la nostra funzione “Ottimizza caricamento CSS” non sia compatibile con WPtouch.

    Potrebbe essere possibile aggirare il problema generando il tuo CSS critico da un dispositivo mobile (ad esempio visitando wp-admin sul tuo telefono e seguendo la normale procedura per generare il CSS critico). Tuttavia, poiché questo prenderà in considerazione solo la versione “mobile” della tua pagina, potrebbe anche avere un impatto sulle prestazioni del tuo sito sui desktop.

    Altrimenti, ti consiglio di lasciare disattivata la funzione “Ottimizza caricamento CSS” per ora e di tenere d’occhio le versioni future di Jetpack Boost che potrebbero offrire soluzioni a questo problema.

    Saluti
    – Marca

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *