Un utente ha chiesto
Categoria: Jetpack – WP Security, Backup, Speed, & Growth di WordPress
Domanda: Jetpack stava rallentando e rallentando il mio sito fino a quando non si è bloccato
Sono come molte persone qui, nel senso che ho un sito web che sta iniziando ad avere successo e voglio che sia veloce e sicuro.
Ho acquistato l’abbonamento annuale il 4-22 per $ 99 dopo aver lavorato con la versione gratuita.
In teoria, un plugin che elenchi gli articoli che Jetpack offre a $ 99 è un buon affare, ma solo se funziona.
Quindi, dopo 2 settimane, il mio sito ha iniziato improvvisamente a funzionare lentamente e ha continuato a rallentare mentre funzionava.
Questo è continuato per la settimana successiva, per tutto il tempo in cui ho visto il mio traffico diminuire perché il mio sito non funzionava.
Durante la settimana successiva ho parlato con il mio provider di hosting cercando di scoprire la causa dei problemi e provando come potevano non riuscivano a trovare nulla di sbagliato nel server e ho detto che doveva essere un plugin in WordPress.
A Jetpack piace nascondersi dove sono le cose importanti come i moduli; CDN, protezione e tutto il resto in fondo alla pagina Impostazioni chiamata Debug.
Alla fine, ho trovato un articolo che mi mostrava dove si trovavano i moduli e diceva che avevano lo stesso problema con Jetpack che rallentava il loro sito e di provare questo.
Ho provato e sembrava aiutare, ma il rallentamento è ricominciato.
Ho passato gli ultimi 2 fine settimana, sabato e domenica, a cercare di far funzionare il mio sito e ci ho lavorato durante la settimana. Niente ha funzionato.
Ho cercato sul Web e sebbene molte persone si siano lamentate del rallentamento dei loro siti, non è stato offerto nulla per risolvere il problema.
Infine, sono andato a disattivare tutti i miei plugin, quindi ho guardato la schermata Jetpack in Debug. Nella parte superiore della schermata del dashboard, Jetpack ti mostrerà se è soddisfatto e sta funzionando con il tuo sito. Ottieni lettere verdi che indicano che tutto funziona correttamente.
Indovina e se attivassi anche 1 plug-in Jetpack mostrerebbe la linea rossa che indica che non funzionava correttamente. Semplicemente non aveva senso perché i miei plugin sono gli stessi che installerebbe chiunque abbia un sito WordPress.
Questa mattina, mi sono svegliato spuntato. Avevo perso 9 giorni cercando di far funzionare Jetpack e ho speso $ 99 per la versione premium.
Dopo aver chiuso tutti i plugin per controllarlo ancora una volta. Quando accendevo un plugin, mostrava la linea rossa della morte e diventava sempre più lento.
Ho disabilitato Jetpack, riavviato il mio server e ho iniziato a riabilitare i miei plug-in uno per uno e ho installato un semplice plug-in di memorizzazione nella cache.
Ora il mio sito vola e carica quasi tutti i miei post in 2-3 secondi.
Ora sono un campeggiatore felice a parte questo.
Ho finito $ 99 e Jetpack non funzionerà sul mio sito.
È necessario richiedere un rimborso entro i primi 30 giorni. Indovina cosa sono 8 giorni dopo il mio periodo di rimborso e sulla mia dashboard Jetpack l’unica opzione che mi offre ora è cancellare il mio account, il che significa lanciare $ 99.
L’altro plugin fornito con Jetpack è Vaultpress. Ottimo in teoria, ma non sono mai riuscito a ottenere alcun backup. Questo mi ha permesso di accedere, ma quando ho provato ad accedere ai backup mi diceva che la mia password era sbagliata. Non importa quante volte ho reimpostato la mia password, non mi permetterà comunque di accedere ai file di backup.
Non sono un programmatore, ma immagino che ci sia qualcosa di sbagliato nella parte di protezione di Jetpack. Quello che so è che quando la protezione è stata disattivata il mio sito è tornato quasi alla normalità. Ma poi ha continuato a rallentare e ha smesso di funzionare.
Non sono l’unica persona ad avere il problema con Jetpack che rallenta un sito WordPress, ma ho trovato articoli qui nel Support Board e altrove sul web che si lamentano dello stesso problema da anni.
Tutto ciò che voglio è riavere i miei $ 99, principalmente a causa dei 9 giorni che ho perso cercando di far funzionare Jetpack e il fatto che qualcuno in Jetpack è a conoscenza di questo problema e non sta facendo nulla su questo argomento.
-
Supporto plugin
(@fstat)
Ciao,
È meglio contattare il team di supporto Jetpack a https://jetpack.com/contact-support/ per sistemarlo.
Grazie.
(@dtbcinci)
Sì, e la tua risposta di base alle domande sul rallentamento dei siti Web di Jetpack è disabilitare tutti i plug-in fino a quando non trovi il problema.
Come ho detto sopra, l’ho fatto e non importa quale plugin ho riattivato. Jetpack mostrava la barra rossa, il che significa che a Jetpack non piaceva il plugin, nella parte superiore della pagina di configurazione di Jetpack.
Ho pagato un anno per un plug-in che non funziona sul mio sito, quindi lo sto usando solo per rendere le persone su WordPress.com le prime a venire sul mio sito e a sentirsi in debito con loro, quindi continuerò uso Jetpack per il resto dell’anno in modo che possano accedere ai miei contenuti.
Quando si tratta di velocità dalla disattivazione di Jetpack e dall’ottimizzazione dei tempi di post-caricamento, i tempi di caricamento sono ora nell’intervallo di 2-3 secondi, il che è eccezionale per me.
Volevo che il tuo plugin funzionasse, ma per alcuni di noi, per qualsiasi motivo, rallenta i nostri siti e nel mio caso finisce per bloccarsi.
Cercando sul web sei a conoscenza di questo problema da diversi anni, ma fino ad oggi sta ancora causando problemi su alcuni siti e apparentemente non è stato fatto nulla per trovare il problema.
So che non significa nulla per voi grandi di Internet perché i vostri siti sono costruiti su dozzine di server e se qualcosa va storto con un server non subite colpi. Ma quelli di noi che hanno un solo server devono farlo contare e mantenere attivi i nostri siti per guadagnare traffico e forse, forse, arrivare al punto in cui un giorno possiamo avere una server farm.
Supporto plugin
(@darnelldibbles)
Il nostro team di supporto sarà lieto di darti un’occhiata più da vicino. Poiché sei un utente a pagamento, puoi contattare il nostro team tramite
https://jetpack.com/contact-support/
Nel frattempo, puoi procedere e installare il plug-in Query Monitor sul tuo sito?
https://wordpress.org/plugins/query-monitor/Questo plugin dovrebbe fornire informazioni sulle richieste più lente su ogni pagina del tuo sito.
Se ci sono richieste Jetpack specifiche che sono lente, questo ti avviserà. Quando contatti l’assistenza, fornisci i tuoi risultati e li aiuterà ulteriormente ad aiutarti.
Grazie,
(@instalovers)
Sono anche preoccupato per la velocità del mio sito dopo aver impostato la valutazione Jetpack
https://exoticfonts.com/discord-font-changer/La velocità è peggiorata. Testato con https://gtmetrix.com/
Supporto plugin
(@fstat)
@instalovers – Puoi per favore iniziare il tuo thread secondo l’hosting del forum?
https://wordpress.org/support/plugin/jetpack#new-post
Grazie!
Hai risolto il tuo problema?
0 / 0