Un utente ha chiesto
Categoria: Gutenberg di WordPress
Domanda: JSON archiviato in wp_content raw per i blocchi di gutenberg

Il plug-in Calendario eventi, quando lo configuri per utilizzare i blocchi di gutenberg, sembra memorizzare alcuni dei suoi tipi di blocchi in wp_content come JSON, in questo modo:

Sto costruendo un sito che converte il contenuto WP in graphql e la parte che crea blocchi in graphql sta soffocando su quel genere di cose.

Per capire da dove cominciare, mi chiedo se qualcuno può dirmi se ciò che Tribe Events sta facendo nell’esempio sopra è considerato un approccio accettabile per lo sviluppo di Gutenberg o se violano le migliori pratiche.

  • Autore del plugin

    (@talldanwp)

    @jrotering La struttura JSON che vedi è standard nell’editor dei blocchi.

    Il commento HTML è chiamato delimitatore di blocco e questo commento può includere anche un oggetto dati JSON. Il blocco organizzatore dell’evento ha l’aspetto di un blocco dinamico (renderizzato sul lato server), quindi si chiude automaticamente e non ha contenuto. Quando un post viene caricato, viene attivato il callback di rendering lato server per produrre il contenuto HTML appropriato.

    È difficile per me dare consigli sulle informazioni fornite, ma puoi prendere in considerazione l’utilizzo dell’analizzatore di blocchi per recuperare i dati sui blocchi in un articolo:
    https://github.com/WordPress/gutenberg/tree/master/packages/block-serialization-default-parser

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *