Un utente ha chiesto
Categoria: Gutenberg Blocks by Kadence Blocks – Page Builder Features di WordPress
Domanda: Kadence per Gutenberg o Elementor?

Salve, vorrei un consiglio. Ho installato Kadence per Elementor sul tema Ascend. Nessun problema e sto lavorando con questa configurazione da alcuni mesi.
Sono incuriosito dall’alternativa Kadence per Gutenberg, ovvero il plug-in Kadence Blocks – Gutenberg Page Builder Toolkit.
Quali sono le principali differenze tra i due supplementi dell’editor Kadence per Elementor e Gutenberg? Quale dei due è più completo, aggiornato e versatile?
Kadence Blocks per Gutenberg consente ancora di creare modelli per la pagina del prodotto (come Woo Product Template)? grazie

Giuse P.

  • Autore del plugin

    (@britner)

    Hey,
    Elementor (non creato da me) è un software più avanzato, attualmente più stabile e attualmente ha più tutorial ed estensioni disponibili. È un generatore di pagine completo e ti offre una vista front-end del tuo sito durante la modifica. La mia estensione per questo: https://wordpress.org/plugins/kadence-woocommerce-elementor/ si occupa solo di aggiungere extra al modello woocommerce.

    Gutenberg è il nuovo editor di contenuti di base, ha molto peso dietro il suo successo a lungo termine e sarà parte integrante di WordPress in futuro. Non cerca di realizzare tutte le stesse cose dallo stesso punto di vista di elementor, quindi è difficile confrontare e per essere chiari, niente dice che non puoi usare entrambi, lo sei già se usi WordPress 5.0+ ed elementare. Il che significa che pagina per pagina puoi scegliere l’esperienza di modifica più adatta a ciò che stai cercando di realizzare.

    La nostra estensione per Gutenberg si concentra sull’aggiunta di strumenti che consentono agli utenti di creare pagine avanzate simili a quelle che puoi creare in Elementor mentre sei nell’editor Gutenberg. Questo è un tipo di plugin completamente diverso dal plugin che ho creato per elementor.

    Quindi no, non puoi creare modelli di prodotto in Kadence Blocks, ma in futuro potrei rilasciare un’estensione che lo faccia.

    Ben

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *