Un utente ha chiesto
Categoria: Wordfence Security – Firewall & Malware Scan di WordPress
Domanda: La soglia del robot CAPTCHA è sempre zero

Di recente ho implementato reCAPTCHA sulle mie pagine di accesso per un cliente e ho chiesto loro di inviarmi un’e-mail oggi, irritato dal fatto che non potevo accedere al sito senza fare clic su un collegamento in un’e-mail di verifica. Per qualche motivo non ricevevano l’e-mail, ma non è né qui né là. La loro procedura di accesso perfettamente normale è stata considerata sospetta e hanno dovuto verificarla. Ho provato con un account con privilegi simili e ho trovato lo stesso.

Indagando ulteriormente, vedo che in Wordfence sembra che tutti i tentativi di accesso ottengano un punteggio di soglia umano / bot di 0,0 (sicuramente un bot), quindi non importa quanto appaiano come bot, viene sempre chiesto loro di verificare. Controllando su Google per reCAPTCHA, il punteggio di cutoff umano / bot per tutti questi tentativi di accesso è 9.0 e non ci sono stati nemmeno tentativi classificati come “ad alto rischio”.

Qual è il problema qui? Qualcun altro ha avuto questo problema?

  • Supporto plugin

    (@wfphil)

    Ciao @ b1gj4k3

    L’e-mail di verifica viene inviata da WordPress e non da Wordfence, quindi dovrai verificare se WordPress è ancora in grado di inviare posta. In caso contrario, dovrai chiedere al tuo provider di hosting perché WordPress non è costantemente in grado di inviare posta.

    Noterai nella nostra documentazione:

    Se i punteggi di 0.0 sembrano comuni e gli utenti regolari ricevono e-mail di convalida, potresti avere un conflitto con il javascript di un altro plug-in, un problema di memorizzazione nella cache o una chiave reCAPTCHA errata.

    https://www.wordfence.com/help/login-security/#captcha-options

    Per i conflitti JavaScript, puoi utilizzare questa guida qui:

    https://www.wordfence.com/help/advanced/troubleshooting/#how-to-inspect-the-browser-console

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *