Un utente ha chiesto
Categoria: Yoast SEO di WordPress
Domanda: La tua home page non può essere indicizzata (yoastSEO è FALSE ”

Sono stufo di questo messaggio.
La tua home page non può essere indicizzata.
Il mio sito funziona bene ed è ottimizzato per i dispositivi mobili. YoastSEO è FALSO e inutile quando si tratta di quel dannato messaggio.

Ci sono stati molti aggiornamenti a WP e al plugin SEO e ancora la stessa spazzatura “La tua home page non può essere indicizzata”.

  • Supporto plugin

    (@monbauza)

    Ciao @arttechuk,

    Grazie per il tuo feedback.

    L’avviso “La tua home page non può essere indicizzata” può essere causato per una serie di motivi. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a questo articolo della Knowledge Base: https://kb.yoast.com/kb/your-site-isnt-indexable/ Se hai già eseguito la tua home page tramite lo strumento ottimizzato per dispositivi mobili di Google e il test ha avuto esito positivo, l’avviso Ryte (precedentemente OnPage.org) potrebbe essere sbagliato.

    In questo caso, ti consigliamo di aprire un account gratuito con Ryte per maggiori dettagli sull’avviso o, in alternativa, per disabilitare il controllo di indicizzabilità seguendo questi passaggi.

    (@filippowell)

    Anch’io ho questa lamentela e se segui i link al sito RYTE e ti iscrivi, dice di fare clic sul link nell’e-mail che ti è stata inviata _ NESSUNA EMAIL ricevuta. Ho controllato e provato più di una volta, suggerisco che RYTE NON è BUONO, è una perdita di tempo e potenzialmente può essere solo un sito di raccolta di e-mail.

    (@arttechuk)


    L’ho eseguito tramite lo strumento ottimizzato per dispositivi mobili di Google e il test è stato un successo. Quindi Yoast SEO è una perdita di tempo e non lo userò presto.

    (@ gente1990)

    Ho lo stesso problema
    Yoast: la tua home page non può essere indicizzata dal messaggio di errore del motore di ricerca.
    L’ho eseguito tramite lo strumento ottimizzato per dispositivi mobili di Google e il test è stato un successo.
    Ho controllato con il sito: www.site.com il sito è buono e indicizzato
    Non ho noindex nofollow sul sito
    sottopongo il mio sito web alla console di ricerca di google, mi dà il codice di stato: 200 ed è parziale
    restituisco l’url
    cosa devo fare per risolvere questo problema?

    (@ funky_52000)

    Buongiorno

    Stesso problema ed è la prima volta che lo vedo…

    Il test dell’indice mobile è stato buono, non c’è nulla in nessun altro strumento.

    Per favore consiglio.

    Grazie !

    (@janchdesign)

    Buongiorno,

    Ho un problema da settimane: non c’è niente di sbagliato nell’indicizzazione del mio sito. Ho anche provato a creare un account con RYTE e non ho mai ricevuto l’e-mail di verifica richiesta nonostante diversi tentativi.

    Grazie.

    (@ gente1990)

    Ho raggiunto Ryte e ho questo messaggio:
    Assicurati che l’URL della tua home page nel tuo account Yoast sia al 100% lo stesso della tua console di ricerca di Google (stesso protocollo, barra finale ecc.). In situazioni come la tua, di solito è perché l’URL della homepage, come Yoast lo presenta al nostro software, non è corretto al 100%. Ma se la tua Google Search Console conferma che la pagina è ricercabile, non devi preoccuparti comunque!

    quindi ignorerò il messaggio perché il messaggio è di per sé un errore

    (@arttechuk)

    Yoast fa schifo, hanno tutte queste persone con lo stesso problema, Yoast sembra aggiornare il plug-in quasi ogni giorno, ma non possono risolvere questo problema comune. Quali altri problemi di yoast ci sono di cui non siamo a conoscenza, ma che stanno ancora danneggiando le nostre classifiche di ricerca. i miei siti funzionano e indicizzano bene senza un yoast, quindi forse è meglio non avere un yoast che un buggy rotto.

    (@cadfantastico)

    Anche io ho questo problema.

    Sono stato in contatto con Ryte per questo e affermano che ha qualcosa a che fare con Yoast e Google che hanno un nome URL incompatibile. L’ultima barra alla fine del nome (che appare in Google, ma non in Yoast) è il colpevole, dicono.

    Tuttavia, non riesco a trovare un modo per cambiare questo.

    Qualche idea, Yoast? Ti ho già pagato un bel po’ di soldi per il tuo plugin sui miei siti, e finora è andato tutto bene. Per favore, non deludermi.

    Jack

    Supporto plugin

    (@marcanore)

    Ciao @cadfantastic,

    Comprendiamo che questo avviso può essere fastidioso, ma ti assicuriamo che se hai eseguito i controlli in Questo articolo e se cerchi “site: yourdomain.com” in google e riesci a trovare il tuo sito, l’avviso è semplicemente falso.

    Come menzionato da @ folks1990 qui, il problema è un’esatta mancata corrispondenza del dominio che può essere causata da una barra finale mancante. Stiamo lavorando per risolvere questo problema con Ryte.

    (@cadfantastico)

    Ciao Marcanor:

    Grazie per il tuo feedback e per il chiarimento. Sono sicuro che anche altri trarranno beneficio dal saperlo.

    Non vedo l’ora di vedere presto la soluzione con Yoast e Ryte.

    Cordiali saluti,

    Jack

    (@simonsaidi)

    Terribile, di fronte allo stesso problema, il problema non dovrebbe essere lì in primo luogo. Forse questo è un modo per far pagare la versione pro?

    (@hotboxprintstudio)

    Quindi, dove possiamo verificare il problema della “mancata corrispondenza del dominio esatta che potrebbe essere causata da una barra finale mancante” … Ho lo stesso problema. Il mio dominio supera perfettamente il test di Google Mobile. Ho disabilitato RYTE per ora perché sembra non funzionare correttamente.

    Inoltre, sta influenzando negativamente l’indicizzazione dei miei siti ora?

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *