Un utente ha chiesto
Categoria: Sydney di WordPress
Domanda: L’aggiornamento non funziona su Firefox

Appena aggiornato alla 1.72 e ora il tema è “sospeso” nel browser Firefox. Ok in Chrome.

Ho altri siti che utilizzano il tema Sydney che non ho ancora aggiornato e che non causano problemi. Nessun suggerimento?

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@sjbaily)

    Mikepalmer: grazie, ha funzionato. Peccato però perché non volevo davvero svuotare la cache perché avevo un sacco di schede aperte e ho effettuato l’accesso a varie cose. Beh, un piccolo prezzo da pagare. Grazie ancora per l’aiuto.

    (@veertualia)

    Non ho avuto bisogno di reinstallare. Ho risolto ripulendo la cache più veloce di WP.
    Immagino che la pulizia della cache dovrebbe risolvere il problema con qualsiasi altro sistema/plugin di memorizzazione nella cache.

    Il browser era bloccato nel tentativo di caricare i file JS che erano presenti nella versione 1.71 ma sono stati eliminati nella versione 1.72 (come js / main.js, ad esempio).

    Lo sviluppatore del tema dovrebbe avvisare di questo possibile problema nelle note di rilascio.

    (@vladff)

    Ciao,

    Abbiamo aggiornato il nostro registro delle modifiche per indicare che potrebbe essere necessario svuotare la cache: https://athemes.com/changelog/sydney/

    Nulla è rotto qui e non è necessario reinstallare nulla.

    Vlad
    athemes.com

    (@sprockettechweb)

    1.7.2 ha anche rotto il mio sito. L’uso dei CSS per correggere le palle che rimbalzano aiuta questa parte. MA anche Firefox non carica correttamente la pagina E il menu mobile è rotto (almeno iOS). Si carica aperto e non può chiuderlo. L’hamburger non fa nulla. Non è un problema di cache. Ho dovuto tornare a 1.7.1

    (@sprockettechweb)

    Anche Chrome non carica correttamente la pagina: il video dell’intestazione è piccolo nell’angolo in alto (come Firefox). Il ritorno alla 1.7.1 risolve tutti i problemi. Quando ci sarà un altro aggiornamento per risolvere questi problemi?

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *