Un utente ha chiesto
Categoria: Elementor Website Builder di WordPress
Domanda: Lavorare con Yoast SEO ed Elementor è una tortura

Buongiorno,
Sto usando Elementor + Astra (gratuito) e Yoast SEO.
Sto cercando di lavorare con le impostazioni SEO, le frasi chiave, ecc., Ma non è possibile tramite Elementor e viene visualizzato solo nella schermata di modifica di WordPress. Pertanto, quando è necessario modificare una parola, la meta descrizione è allineata al testo o viene modificato un collegamento, è necessario passare da una schermata all’altra. È una colossale perdita di tempo.
È possibile creare una scheda per queste modifiche nell’editor di pagine di Elementor e salvarci da questo compito impossibile?
Inoltre, la SEO non riconosce il titolo della prima pagina come titolo della pagina e il titolo della pagina non è modificabile, quindi molti lo nascondono. Influisce sui punteggi SEO.
Grazie,
Vera

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@cavalierlife)

    Mi dispiace, ma dovrai contattare l’assistenza Yoast in quanto sarebbe qualcosa che dovrebbero risolvere per te da parte loro.

    (@beitsiach)

    Cavalierlife,
    non sono sicuro di aver capito bene:
    indipendentemente dal fatto che Elementor mostri o meno le opzioni, che sono presenti nell’editor di WordPress, per la SEO è – qualcosa che farebbe Yoast?
    Vera

    (@cavalierlife)

    Stai dicendo che vuoi vedere i campi Yoast visualizzati nell’editor di WordPress all’interno dell’editor di Elementor?

    Se è così, scusa per il mio malinteso. Gli sviluppatori apprezzano le idee per il miglioramento, quindi se lo desideri, puoi inviare una richiesta di funzionalità su Github, che è il luogo in cui ricevono le richieste di funzionalità. Puoi inviarli a https://github.com/elementor/elementor/issues/new/choose che ti dà l’opportunità di seguire la discussione delle idee che sottoponi e di monitorare i progressi di sviluppo di quelle che vengono implementate. Puoi saperne di più su come inviare richieste a https://github.com/elementor/elementor/blob/master/.github/CONTRIBUTING.md

    (@logologici)

    ciao Vera,

    Elementor e Yoast SEO sono due cose diverse.
    Elementor è per la creazione e la creazione di pagine, Yoast SEO per darti la possibilità di configurare facilmente le tue impostazioni SEO on-page.

    Quindi, se vuoi lavorare sulla SEO on-page, devi essere nell’editor WordPress predefinito, poiché è qui che il plug-in Yoast SEO aggiunge le sue impostazioni SEO.

    Questo non può essere aggiunto in un generatore di pagine perché, per cominciare, il plug-in Yoast SEO non sa SE e COSA utilizzerebbe il generatore di pagine.

    Spero che questo aiuti a capire un po’ meglio?
    Annie

    (@beitsiach)

    Ero sicuro che l’intero primo paragrafo che descriveva in dettaglio la tortura di non vederli in Elementor e di saltare avanti e indietro fosse abbastanza chiaro. Forse no.
    Va bene lo farò.
    Tuttavia, questa stessa cosa è stata menzionata prima e semplicemente ignorata, quindi dubito che questa sia una “nuova idea di miglioramento”.
    Dal mio punto di vista, in questo momento, non dovrebbe nemmeno essere considerata una “idea di miglioramento”, ma una cosa molto necessaria, ovvia. Perché TUTTI dovrebbero lavorare con la SEO oggi, giusto? Quindi questa situazione impossibile è fortemente sentita da… TUTTI coloro che hanno Yoast o qualsiasi altro plugin SEO.
    Ma proverò come mi hai indicato.
    Grazie,
    Vera

    (@beitsiach)

    @logologic
    No, non è proprio così.
    Non ho chiesto a Yoast di aggiungerlo a Elementor, ma a Elementor.
    Ovviamente Yoast non lo sa. Ma Eementor può lavorare con Yoast e tutti gli altri plugin SEO seri per creare una scheda per loro. Proprio come esiste un widget Elementor per lo styling del modulo Caldera, ad esempio.
    Quello che hai spiegato così attentamente è esattamente ciò che trovo impossibile e ciò che ho descritto all’inizio.
    Quindi no, non è questo il caso.
    Grazie.
    Vera

    (@ josiah-s-carberry)

    Cordiali saluti, è stata registrata una richiesta sul github di Elementor per capire come procedere: https://github.com/elementor/elementor/issues/7130. Sarebbe bello se chiunque chiedesse la funzione aggiungesse la propria voce a github e chiedesse ANCHE a Yoast di lavorare con Elementor per capirlo.

    (@beitsiach)

    Grazie Ambyomron.
    Sto bene.
    Ho aggiunto la mia voce a questo biglietto.

    (@logologici)

    @beitsiach,

    Non ho chiesto a Yoast di aggiungerlo a Elementor, ma a Elementor

    Poiché si tratta di due diversi plugin/autori Elementor non può farlo, Yoast dovrà concordare e cambiare le cose nel loro plugin affinché funzioni. Non vedo Yoast apportare queste modifiche, poiché dovrà ospitare più page builder, non tutti usano Elementor …

    Ma Eementor può lavorare con Yoast e tutti gli altri plugin SEO seri per creare una scheda per loro. Proprio come esiste un widget Elementor per lo styling del modulo Caldera, ad esempio.

    Non esiste un “widget Elementr” per il modulo Caldera. È un widget Caldera (realizzato da Caldera) e appare solo sotto “Elementi WordPress” se guardi da vicino, non sotto “Elementi Elementr”! Yoast non ha un “widget WordPress” per le sue schede, ma lo ha integrato per pagina, il che ha senso.

    Anche se sono d’accordo che sarebbe bello se questo potesse essere gestito direttamente nel pannello Elementor, non penso che sia “tortura” o “impossibile” con cui lavorare. Mi occupo di SEO da molti anni + costruttori di pagine e lavoro davvero bene ad essere onesti.

    Se stai imparando le basi delle migliori pratiche SEO, non avrai bisogno di andare avanti e indietro ogni secondo, scrivi semplicemente il testo come descritto nelle migliori pratiche SEO e rifinisci se necessario con le schede più SEO.

    Quindi, se Elementor può farlo accadere, più potere per loro, ma temo che non accadrà presto …

    (@logologici)

    Il controllo per mostrare i problemi di leggibilità semplicemente non funziona nell’editor di Elementor

    Ok, non funziona con Elementor.
    Tuttavia, quando segui gli strumenti di guida di Yoast su questo argomento, puoi anche imparare a scrivere un testo che sia anche leggibile e pronto per l’uso.

    Ancora una volta sarebbe bello integrarlo, non so se è possibile o qualcosa che vorranno fare se lo è …

    (@beitsiach)

    @logologic
    Sono molto grato per la lezione e la lezione su come scrivere mentre “imparare le basi delle migliori pratiche SEO”.
    C’è infatti un widget per lo styling delle forme della caldera in Elementor, di Essential Addons per Elementor. Non Caldera. Cosa potresti aver scoperto se avessi “imparato le migliori pratiche” per controllare e fare le tue ricerche prima di rispondere.
    Che tu pensi o meno che sia una tortura lavorare in questo modo non importa, perché è la mia sensazione che questo biglietto sia aperto, e lo trovo DAVVERO. Se vai dal dottore e ti lamenti di un mal di testa, e lui dice che non vede cosa c’è di male, non credo che saresti felice di sentire una risposta così arrogante. È incredibile ricevere un commento del genere.
    Perdonami, ma mi sembrava che foste dei programmatori straordinari. Persone la cui missione nella vita è superare le apparenti impossibilità. Quello che stavi facendo alla grande.
    Eppure ricevo la filippica di una vittima con il tono di superiorità…
    Cioè, invece di accettare una sfida e chiederti cosa PUOI fare e come, mi dici, alla fine, cosa non si può fare e come non lo vedi come un problema… Ti ho visto fare il lo stesso nei thread che ho controllato prima di aprire questo ticket.
    Non ho idea di quale sia il tuo ruolo qui, ma comunque – grazie per il tuo… tempo.
    Buona giornata.

    (@logologici)

    C’è infatti un widget per lo styling delle forme della caldera in Elementor, di Essential Addons per Elementor.

    I componenti aggiuntivi essenziali non sono Elementor. È un autore di plug-in di terze parti https://wpdeveloper.net/.

    Esprimo quello che ritengo arrogante, ma quando usi parole come “impossibile lavorarci, colossale perdita di tempo, tortura” è “molto rilevante”. Interessante…

    Non sono uno sviluppatore di Elementor, solo un utente come te e tanti altri, quindi spero che faranno quello che speri!

    (@beitsiach)

    @logologic
    Sì caro. So che questo è un autore di plugin di terze parti.
    Il mio punto, che ovviamente ti sei perso è che si può fare con un po’ di creatività.
    Sì, la tua espressione di come TI senti nella MIA lamentela è arrogante.
    Non ricordo di aver chiesto consigli su come usare il maledetto plugin o su come scrivere. Non ricordo di aver invitato “solo un utente come me” ad esprimere la propria opinione in merito.
    Ho contattato l’assistenza per richiedere una funzione e segnalare la MIA esperienza con essa.
    Ovviamente sei libero di esprimere TRV – ma non MIO in questo caso.
    Investi ripetutamente sui biglietti di altre persone, impartisci loro lezioni e incoraggi l’atteggiamento “oh, questo è ciò che è e viviamo con questo”.
    So come conviverci.
    Ho dettagliato esattamente come.
    E il mio atteggiamento è: “non conviviamo con ciò che non va, sistemiamolo”.
    Nessuno dovrebbe pensare a tutto subito. Gli utenti portano i propri problemi con ciò che IS – è il modo migliore per scoprire cosa è stato perso o non pensato. Questo è ciò che faccio.
    Non hai nemmeno espresso interesse per PERCHÉ penso che sia una tortura, ma ti senti giustificato nell’aggiungere la TUA esperienza lavorativa. Ecco qua, cara: tra le altre cose, faccio un sacco di aggiornamenti e riprogettazioni per le persone, e c’è un sacco di ritocchi, modifiche e riprogettazioni da fare con una moltitudine di testi già scritti, a volte c’è molto, molto tempo testi e contenuti ricchi – in 3 lingue. Tutto questo con “basi SEO” e regole che cambiano e si evolvono. Quindi la tua superiorità e presunzione nel lanciare consigli non richiesti, insegnandomi come scrivere e imparare le basi è, francamente, esasperante. La tua offesa nei miei confronti per aver cercato di sbarazzarti di questo consiglio non richiesto è, ovviamente, incredibile.
    Spero di essermi spiegato abbastanza con te, ma perché dovresti presumere, ancora una volta, che ne avessi bisogno, è totalmente al di là di me.
    Vera

    (@logologici)

    @beitsiach

    Sospiro…

    Perché TUTTI dovrebbero lavorare con la SEO oggi, giusto? Questa situazione impossibile è quindi acutamente sentita da … TUTTI che ha Yoast o qualsiasi altro plugin SEO.

    Tu affermi che “tutti“Si sente allo stesso modo in cui lo fai tu.
    Per favore non parlare per tutti (che include me) e poi offendersi se alcuni di noi osano dire che non la pensano così e cercano di aiutarti dicendoti come potrebbe essere più facile.

    Sì, la tua espressione di come TI senti nella MIA lamentela è arrogante.

    non “interferirò” più il tuo oggetto / reclamo e ti auguro tutto il meglio.

    (@beitsiach)

    In definitiva!
    Grazie!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *