Un utente ha chiesto
Categoria: WooCommerce Stripe Payment Gateway di WordPress
Domanda: Le chiavi API Stripe non verranno salvate in WooCommerce

Buongiorno,
Sono nuovo in questo campo ma sono in grado di imparare velocemente. Ho messo una striscia con woocommerce. Il mio problema esatto è che quando copio le chiavi API pubblicabili live e segrete dal mio account Stripe nella scheda/modulo Pagamenti del plug-in WooCommerce e premo Salva, torna a quello che sembra essere un nome utente e password. La chiave API che ho incollato è sparita. Molto strano, ma penso che questa sia la chiave nella nota del mio negozio che funziona. Ho disabilitato e reinstallato Stripe Gateway e lo stesso problema. Qualcun altro sa di questo problema?

  • Supporto plugin

    (@ m155y5)

    Ingegnere automatico della felicità

    Ciao @loudnewsnet –

    Di solito, quando qualcosa va storto in questo modo, può essere attribuito a un plugin oa un conflitto di temi.

    Di seguito sono riportati alcuni passaggi per la risoluzione dei problemi che è possibile eseguire per risolvere questo problema:

    1.) Per iniziare, assicurati che il tuo tema e tutti i plugin siano aggiornati.

    2.) Prova a disabilitare tutti i plugin tranne WooCommerce e Stripe per vedere se il problema persiste. Se il problema scompare, riattivare e testare ogni plug-in per vedere se è possibile determinare quale plug-in sta causando il problema.

    3.) Se quanto sopra non risolve il problema, prova a cambiare il tema con il tema Storefront (https://woocommerce.com/storefront/) e verifica se funziona correttamente. In tal caso, ti consigliamo di contattare gli sviluppatori del tuo tema e vedere se hanno una correzione / aggiornamento.

    Se i passaggi precedenti non risolvono il problema, non esitare a inviarci il rapporto sullo stato del sistema per aiutarci a risolvere il problema. Puoi trovarlo tramite WooCommerce> Stato. Seleziona “Ottieni rapporto di sistema”, quindi “Copia per supporto”. Dopo averlo fatto, puoi incollarlo nella tua risposta qui.

    Supporto plugin

    (@ m155y5)

    Ingegnere automatico della felicità

    Non riceviamo una tua risposta da un po’, quindi vado avanti e segnerò questo thread come risolto. Se hai altre domande, sentiti libero di creare una nuova discussione.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *