Un utente ha chiesto
Categoria: Lightbox with PhotoSwipe di WordPress
Domanda: Lightbox con PhotoSwipe non funziona con Visual Composer versione 26.0

Ciao

Dopo aver aggiornato Visual Composer all’ultima versione 26.0 prima del 3 aprile 2020, tutte le pagine Web e gli articoli si bloccavano, schermo bianco, se il plug-in PhotoSwipe lightbox era attivo. Senza il plugin attivo, le pagine vengono visualizzate correttamente.
Hai una soluzione alternativa o un trucco per il tuo plugin per superare questo problema? Di recente ho aggiornato il tuo plug-in (versione 2.70) e lo sto utilizzando con Photoswipe per il plug-in NextGEN Gallery, versione 1.2.1. Il supporto VC mi ha indirizzato a te.
Grazie.

Cordiali saluti,
Luca

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Autore del plugin

    (@awelzel)

    “Schermo bianco” significa che c’è un errore sul server web, quindi WordPress smetterà di funzionare e non produrrà alcun output. Dovresti controllare i file di registro del server web per maggiori dettagli. Se ci sono errori PHP dovresti vederli lì.

    Installerò un sito di prova con VC 26 per verificare se c’è qualcosa che non va.

    Autore del plugin

    (@awelzel)

    Bene, finora funziona senza problemi.

    Questa è una pagina demo che utilizza Visual Composer 26, NextGEN Gallery e Lightbox con Photoswipe 2.70:

    https://wordpress-vc.arnowelzel.de/vcdemo/

    Tieni presente che Visual Composer porta la sua (vecchia) versione di PhotoSwipe che non può essere disabilitata. Ciò significa che devi stare attento a come aggiungi le immagini. L’azione “OneClick” per le singole immagini deve essere “Lightbox”, altrimenti verrà utilizzata la versione inclusa di PhotoSwipe.

    Tuttavia, finora tutto funziona. Qualunque sia il problema, è un problema locale con il tuo sito web. Lightbox con PhotoSwipe funziona con Visual Composer e la galleria NextGEN.

    Controlla i log del tuo server web se trovi messaggi di errore.

    (@lucwulli)

    Ciao Arno

    Grazie per l’aiuto.
    Strano, perché ho disabilitato e cancellato il tuo plugin e il mio sito era OK. Quindi ho reinstallato e riattivato il plug-in Lightbox con PhotoSwipe e ho di nuovo uno schermo bianco difettoso. Semplicemente attivando il plugin e facendo funzionare ngg lightbox pro con le gallerie, ad esempio PhotoSwipe non viene indirizzato da alcuna pagina, immagine o galleria. Ha funzionato bene con VC 25.0. Svuotare le cache non ha aiutato.
    L’unico modo per correggere le pagine è non utilizzare il plug-in. Non posso tornare a VC 25.0 per un confronto tra il set funzionale di plugin e quello difettoso.
    Non vedo un collegamento diretto ai file di errore del server. E lo stesso problema si verifica anche sul mio PC con XAMPP come server web e non solo sulle pagine del server hostpoint. Quindi, ci deve essere un nuovo problema con la particolare configurazione/combinazione di plugin attivi. Non ci sarà la stessa configurazione del server Web sul server ospitato professionalmente come sulla mia app XAMPP per hobby. Appache error.log non fornisce alcun messaggio di errore associato.

    Autore del plugin

    (@awelzel)

    In questo momento, il tuo sito web è uno “schermo bianco”, ma non completamente. Ci sono ancora alcune cose rimaste.

    Il motivo è che manca tutto il contenuto e viene utilizzato solo il piè di pagina. Quando guardi la fonte della pagina, vedrai che inizia con il piè di pagina HTML e non c’è nient’altro.

    Sembra che tu stia utilizzando una sorta di cache o plug-in di “ottimizzazione” che sta causando problemi con il buffering dell’output. Prova a disabilitare ogni plug-in e poi a riattivarli uno per uno, iniziando con Visual Composer e NextGen, quindi Lightbox con Photoswipe. Forse troverai quindi il plug-in che causa il problema.

    (@lucwulli)

    Il plug-in WP Fastest Cache che ho appena installato per superare il problema attuale in base al suggerimento del supporto VC.
    Anche se disabilito tutti i plugin tranne ngg, VC e il tuo plugin, c’è una schermata bianca. L’unico modo per sbarazzarsene è disattivare il plugin. Potrei anche disabilitare ngg e VC e WordPress… – nessuna opzione.
    Forse ti piacerebbe eseguire i tuoi test nel mio parco giochi WP? Per questo, avremmo bisogno di un’altra pipeline di posta elettronica nascosta agli altri.

    Autore del plugin

    (@awelzel)

    Se vuoi contattarmi, troverai il mio indirizzo e-mail nell’impronta del mio sito personale: https://arnowelzel.de/en/about-me

    Autore del plugin

    (@awelzel)

    Dopo aver verificato la situazione sul tuo sito web, ho riscontrato un problema con il buffering dell’output. Un altro plugin sembra chiamare ob_end_flush() senza usare ob_start() primo.

    Aggiungerò una soluzione alternativa nella prossima versione.

    Autore del plugin

    (@awelzel)

    La versione 2.75 contiene la soluzione per questo problema specifico.

    (@lucwulli)

    Caro Arno

    Grazie per il vostro supporto e per la nuova versione. Ho appena aggiornato il tuo plugin a 2.75 e poi a 2.76.
    Ora sembra che le didascalie delle immagini nella galleria nextGEN vengano visualizzate due volte. La riga della data EXIF ​​viene riprodotta correttamente. Il testo/titolo alt non è interessato – anche se questo tag di metadati è vuoto o differisce dalla didascalia, la didascalia viene visualizzata in una prima riga e di nuovo in una nuova seconda riga; nuovo perché c’era solo una riga per la didascalia e una per le informazioni EXIF. Se il tag della didascalia è vuoto, non viene visualizzata alcuna didascalia, titolo o descrizione. Forse questo problema è correlato ai problemi che abbiamo visto per l’aggiornamento VC?

    Autore del plugin

    (@awelzel)

    Basta disattivare il “caricamento lento” e dovresti essere a posto.

    Autore del plugin

    (@awelzel)

    Ho appena dato un’occhiata al tuo sito: dovresti semplicemente disattivare le descrizioni perché hai un testo alternativo e una descrizione con lo stesso identico testo.

    (@lucwulli)

    Lo so, ma ho controllato. Sono presenti immagini con testo/titolo alt ma senza didascalia/descrizione e immagini con testo/titolo alt diverso dalla didascalia. Nel caso in cui la didascalia non sia vuota, questo testo viene fornito due volte. C’è sempre un alt / titolo perché ngg ne dà automaticamente uno (nome del file se non ce n’è uno definito in lightroom, ad esempio). In nessun caso tale testo è collegato al testo alternativo/titolo nei metadati visualizzati. O nessuna leggenda o il doppio della leggenda.

    Autore del plugin

    (@awelzel)

    Lo guarderò.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *