Un utente ha chiesto
Categoria: Caldera Forms Anti Spam di WordPress
Domanda: Messaggio di errore su reCAPTCHA v3: il captcha non è stato inserito correttamente.

Ho ricevuto il seguente messaggio via e-mail da una persona in cerca di lavoro:

A chi può interessare, sto cercando di inviare una domanda ma il sistema reCAPTCHA impedisce la mia presentazione. Ogni volta che premo “invia richiesta” ricevo un avviso che dice “Il captcha non è stato inserito correttamente”. Ricevo questo messaggio, tuttavia, nella pagina Web non viene visualizzato alcun captcha da completare. C’è qualcosa che si può fare per correggere questo problema?

Ho cambiato il campo in reCAPTCHA v2, ho sostituito le chiavi del sito e ho testato il modulo, e al momento funziona bene. Ho un altro modulo che cambierò anche in reCAPTVHA v2. C’è un problema noto con reCAPTCHA v3?

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Autore del plugin

    (@andrewza)

    Ciao @lwillisjhls

    Per favore sii paziente, hai ancora problemi con questo su V3?

    Di recente abbiamo leggermente aggiornato il nostro codice e può essere corretto. Ti consiglio di creare un modulo di prova utilizzando V3 e fammi sapere se hai ancora problemi.

    (@ grntrmd1800)

    Sto anche vivendo questo su v3. Qual è la soluzione migliore per questo?

    (@ grntrmd1800)

    AGGIORNAMENTO: Quindi penso di aver trovato il problema. Originariamente, quando il campo recaptcha viene aggiunto durante la modifica del modulo, l’opzione “reCAPTCHA invisibile” non è presente. Se inserisci la chiave del sito e la chiave segreta, l’invio del modulo avrà esito negativo.

    Se deseleziono “Usa reCAPTCHA V3” e salvo, ricarico la pagina, la seconda casella di controllo “ReCAPTCHA invisibile” è disponibile e ora posso verificarli entrambi, inserire le mie chiavi, salvare e il captcha funziona come previsto.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *