Un utente ha chiesto
Categoria: Meow Gallery (+ Gallery Block) di WordPress
Domanda: MGL e yootheme con problemi di gutenberg

Ciao,

Ero davvero entusiasta del tuo plugin per la galleria quando mi sono imbattuto stasera, ma ora sto affrontando un problema con il mio tema Yootheme preferito:
Quando inserisco una galleria Meow, sia come blocco Gutenberg che come galleria standard trasformata, qualunque immagine scelgo o quante ne seleziono, contiene solo le prime quattro immagini di Mediamanager, nella vista articolo e nel frontend.
Ma – abbastanza divertente – quando modifico la galleria / blocco, le immagini effettivamente selezionate vengono visualizzate nella vista “Modifica galleria”.

Sarebbe fantastico far funzionare il tema e il plug-in, poiché voglio davvero usare questa fantastica combinazione di strumenti su molti siti, considerando l’acquisto della versione a vita. Grazie per il tuo gentile aiuto.

Cordiali saluti, Sébastien.

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Autore del plugin

    (@tigroumeow)

    Ciao,

    Meow Gallery consente ad altri plugin/temi di modificare il contenuto dei suoi attributi e, poiché utilizza lo shortcode della galleria standard, il tuo tema potrebbe modificare gli ID.

    Stai dicendo che la Galleria Meow mostra sempre le stesse 4 foto? Qualunque sia la sua configurazione?

    Hai provato a disabilitare altri plugin della galleria o a passare a un tema diverso, anche per un minuto, solo per scoprire da dove potrebbe provenire?

    (@mirzepapa)

    Ciao Giord,

    Grazie per la tua risposta rapida. Il problema ovviamente dipende dal tema, poiché la Galleria gratuita e Lightbox funzionano perfettamente con qualsiasi altra combinazione di temi/plugin testata. Qualsiasi idea su come far andare d’accordo i plugin con i modelli Yootheme è benvenuta, chiederò anche al loro sviluppatore.

    E sì, posso confermare che la galleria inserisce solo le prime quattro immagini caricate sul mediamanager non importa se le scelgo io o con altre ne carico di nuove in formato asf Sembra divertente, ma mi fa davvero impazzire 😉

    Sono sicuro che possiamo capirlo, tutti i tuoi plug-in sembrano così promettenti come soluzione che fa risparmiare tempo e che ne varrà la pena.

    Bravo, Sebastian

    Autore del plugin

    (@tigroumeow)

    Nel file mgl_run.php, cerca la galleria delle funzioni. C’è questa riga:

    $atts = apply_filters( 'shortcode_atts_gallery', $atts, null, $atts );

    Rimuoverlo. Ciò impedirà ad altri plugin o al tema di modificare gli attributi definiti nella galleria. Funziona?

    (@mirzepapa)

    ciao jordy
    grazie per essere tornato sul mio problema. Sfortunatamente, questo non ha risolto il nostro problema, anche se all’inizio sembrava buono. Ma poi sono state inserite le stesse 4 foto multimediali al posto di quelle selezionate.

    Ma posso confermare che il problema si verifica solo con i temi Yoothemes Uikit, nell’ambiente Twenty_some_what, Meow Gallery funziona bene.

    Cordiali saluti
    Sebastian

    Autore del plugin

    (@tigroumeow)

    Immagino che sarebbe meglio chiedere a loro. Devono sapere come e perché stanno dirottando WP Gallery 🙂 Sono abbastanza sicuro che ci sia una risposta e non abbiamo bisogno di trovare un trucco per evitarla.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *