Un utente ha chiesto
Categoria: WooCommerce di WordPress
Domanda: Nascondi gli articoli esauriti quando utilizzi i codici brevi del prodotto

Sto utilizzando il seguente shortcode del prodotto per controllare alcuni prodotti sulla mia home page, ma questo include anche articoli esauriti. C’è un modo per fare in modo che lo shortcode ignori i prodotti esauriti?

[recent_products limit=”4″ columns=”4″ category=”t-shirts” cat_operator=”NOT IN” orderby=”rand”]

So che posso nascondere i prodotti esauriti in generale, non è quello che voglio fare, mi nascondo solo per quel particolare shortcode.

  • Supporto plugin

    (@apmwebdev)

    Ciao @kyarauk. Non c’è modo di mostrare solo i prodotti in stock utilizzando uno shortcode di attributo, ma puoi aggiungerlo con la personalizzazione. Questa pagina mostra una soluzione. Questa pagina mostra come creare uno shortcode per mostrare solo i prodotti esauriti, ma probabilmente puoi usarlo come modello per mostrare solo gli articoli disponibili.

    Se non funziona, abbiamo un pagina delle personalizzazioni con le risorse per contattare uno sviluppatore per chiedere aiuto. Puoi anche chiedere informazioni su Comunità WooCommerce Slack In cui si Gruppo FB WooCommerce, che sono ottimi posti per problemi di personalizzazione come questo.

    (@kyarauk)

    Grazie @apmwebdev questo è molto utile e ho usato il primo frammento che funziona come previsto.

    Supporto plugin

    (@apmwebdev)

    Ottimo, sei il benvenuto!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *