Un utente ha chiesto
Categoria: WooCommerce Amazon Pay di WordPress
Domanda: Non ci sono metodi di spedizione disponibili – Woocommerce Amazon Pay

Sono in fase di test del plugin “Woocommerce Amazon Pay” (WAP), sono in modalità sandbox.

Tutto sembra essere configurato correttamente. Ho un errore durante la finalizzazione dell’ordine. Questo dà l’errore “Non ci sono metodi di spedizione disponibili …”

Questo errore si verifica solo con il plug-in WAP (woocommerce Amazon Pay). Ho lavorato con la pagina per 2 anni senza problemi. Questo problema si verifica solo con questo plugin.

Se lo disattivo, nel resto dei metodi di pagamento li carica correttamente (Redsys, Paypal, Paypal express). Ho provato a disabilitare tutti i plugin tranne Woocommerce e WPA.

Ho provato a cambiare il tema in Storefront… Non tutte le modifiche hanno effetto. Penso che debba essere una configurazione o un’incompatibilità del plugin stesso, ma non riesco a risolvere il problema.

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Supporto plugin

    (@dougaitken)

    Ingegnere automatico della felicità

    Ciao @webminiatural

    Così bizzarro! Per confermare ciò che stai dicendo qui, quando gli altri gateway di pagamento sono attivi, la spedizione funziona come previsto.
    Quando attivi il gateway di pagamento Amazon Pay, senza modificare altre impostazioni, ricevi un messaggio che dice “Nessun metodo di spedizione disponibile” – è corretto?

    Ho provato a cambiare il tema in Storefront… Non tutte le modifiche hanno effetto.

    Stai dicendo che non puoi passare al tema Storefront o l’hai fatto e lo stesso problema esiste? Sembra che tu abbia risolto qui i problemi relativi a un conflitto… https://docs.woocommerce.com/document/how-to-test-for-conflicts/

    Puoi contattarci su WooCommerce.com con tutti i dettagli su questo e un sito di staging a cui possiamo dare un’occhiata, per favore?

    Quando lo fai, includi un utente di supporto per noi. Abbiamo i dettagli su come farlo in sicurezza qui – https://docs.woocommerce.com/document/create-new-admin-account-wordpress/

    Grazie,

    (@xavioz)

    Ciao!
    Ho esattamente lo stesso problema. Ho provato di tutto ma non ha funzionato per niente. Ho due negozi che utilizzano ogni tema diverso, ma dopo l’ultimo aggiornamento alla 4.1.0 entrambi non funzionavano con Amazon Pay. Tutto il resto funziona normalmente. Ho contattato Amazon Pay ma mi hanno detto che non era colpa loro. Qualcuno può aiutarmi?

    Supporto plugin

    (@dougaitken)

    Ingegnere automatico della felicità

    Ciao @xavioz

    Stai dicendo che prima dell’ultimo aggiornamento del plugin principale di WooCommerce tutto funzionava come previsto?

    Per confermare: quando si utilizza un altro gateway di pagamento, verranno visualizzati i metodi di spedizione, ma quando si utilizza Amazon Pay, vedrai il There are no shipping methods available un messaggio?

    I test di conflitto sono stati d’aiuto qui?

    Grazie,

    ref interno, forse gh/422 problemi

    (@xavioz)

    Grazie per la risposta.

    Di recente abbiamo scoperto che aveva qualcosa a che fare con Amazon Pay Japan, che ci ha detto che non era colpa loro, ma in seguito lo ha ammesso. Una volta installato il plug-in Checkout Field Editor per WooCommerce come richiesto da Amazon, il problema è stato risolto.

    Supporto plugin

    (@johndcoy)

    Ingegnere automatico della felicità

    Ciao,

    Sembra che il problema sia solitamente il risultato di un tema che modifica i campi di pagamento o di un plug-in di spedizione non compatibile con Amazon Pay.

    Se riscontri problemi simili, prova a ripristinare un tema predefinito come Twenty Twenty o [Storefront](https://woocommerce.com/storefront/) e disabilita tutti i plugin tranne WooCommerce e Amazon Pay per vedere se questo risolve il problema. Ecco un link che descrive meglio questo processo:

    https://docs.woocommerce.com/document/woocommerce-self-service-guide/#section-4

    Se questo risolve il problema, riattiva ogni plugin uno alla volta, quindi il tema, finché non trovi quello che causa il conflitto.

    (@lavoratore a domicilio)

    Ho lo stesso problema con un woocommerce/amazon italiano.

    Il problema è come si scrive il campo dell’indirizzo provincia in Amazon (.it). Woocommerce riconosce correttamente solo l’abbreviazione, ad esempio puoi scrivere la provincia di Perugia nell’indirizzo di consegna Amazon (non riconosciuto in woococommerce) oppure puoi scrivere PG in amazon (riconosciuto in woocommerce). Amazon non forza l’ortografia corretta.

    Puoi provare su questo sito dove ho configurato diverse spese di spedizione per le diverse regioni italiane.

    grazie

Hai risolto il tuo problema?

0 / 1

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *