Un utente ha chiesto
Categoria: Web Stories di WordPress
Domanda: Non è una pagina AMP valida
Ciao, ho creato una storia web e ho ricevuto il seguente errore: il tag “amp-story” non può avere tag gemelli (“body” deve avere solo 1 figlio).
https://www.staysnatched.com/web-stories/air-fryer-bang-bang-bang-shrimp/
La pagina per cui ho bisogno di aiuto: https://www.staysnatched.com/web-stories/air-fryer-bang-bang-bang-shrimp/
Mi è stato detto di provare a deselezionare la casella per gli annunci Mediavine che eseguono AMP. Non ha funzionato per me.
La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]
-
Supporto plugin
(@luckynasan)
@staysnatched Ciao! Grazie per aver seguito e aver sollevato il tuo argomento. Mi dispiace sentire che c’è ancora un errore di convalida.
Secondo AMP Caratteristiche, l’unico elemento “figlio” nel tag body deve essere “amp-story” e se ci sono altri elementi figlio in
, sono vietati.È possibile che un altro plugin sia in conflitto o incompatibile con il plugin Web Stories.
Potresti installare il plug-in Health Check e risoluzione dei problemi e sfogliare i plug-in uno per uno per trovare quello che potrebbe essere in conflitto?
Ciò ti consente di accedere alla “modalità di risoluzione dei problemi”, che ti consente di utilizzare temporaneamente il tuo sito con solo storie web attive e nessun altro plug-in.
Nota: questo non influisce su altri utenti o visitatori del tuo sito. La risoluzione dei problemi sarà abilitata solo per te.
(@staysnatched)
Quali plugin sono necessari per farlo funzionare? Uso AMP, Webstories e Stackpath (che ogni volta devo svuotare la cache per testare le modifiche) e anche con questi 3 plugin ricevo lo stesso messaggio.
C’è un modo per testarlo senza dover svuotare la cache ogni volta?
Supporto plugin
(@luckynasan)
@staysnatched Sebbene le storie web siano alimentate da AMP, non è necessario che il plug-in ufficiale sia abilitato per funzionare. Web Stories non richiede altri plug-in per funzionare, motivo per cui eravamo curiosi di sapere se questo problema si verifica quando sono abilitate solo le Web Stories.
Hai detto che stai usando Stack percorso. In precedenza avevamo incompatibilità con i servizi Web Application Firewall (WAF), ma c’era del lavoro per migliorare la compatibilità nella nostra ultima versione.
Se possibile, potresti provare a disabilitare temporaneamente WAF per il
/wp-json/web-stories/
percorso e dicci se il problema persiste o no?(@staynatched)
Questo si è rivelato un problema con le impostazioni AMP controllate con Mediavine. Ora è riparato, quindi può essere chiuso. Grazie per l’aiuto!
Supporto plugin
(@luckynasan)
@staysnatched Grazie mille per il follow-up. Ero curioso di sapere se l’altro tuo argomento avrebbe potuto essere correlato alle impostazioni AMP in Mediavine.
Vuoi condividere le impostazioni che hai aggiornato?
(@reneesoffice)
@staysnatched chiuderemo il tuo argomento ora perché non abbiamo ricevuto una risposta. Se hai altre informazioni da aggiungere all’argomento riguardo alle tue impostazioni Mediavine, le diamo il benvenuto.
(@staynatched)
Mi dispiace per quello! Ero lontano dal mio computer per le vacanze. Mediavine ha un’impostazione AMP GDPR che ho verificato che l’ha risolta.
Hai risolto il tuo problema?
0 / 0