Un utente ha chiesto
Categoria: UsersWP – ReCaptcha di WordPress
Domanda: Parametro ReCAPTCHA mancante o non valido

Ciao, sto usando il tuo plugin da circa 2 mesi e sto usando UsersWP CAPTCHA per proteggere il mio sito. Tuttavia, ho trovato qualcosa che mi preoccupa.

Dopo aver inserito nome utente e password, ho cliccato su login, all’improvviso appare l’errore rosso “reCAPTCHA ERROR: il parametro segreto è mancante o non valido. Riprova”

Tuttavia, quando faccio nuovamente clic sul pulsante Connetti, posso connettermi normalmente senza che l’errore venga visualizzato nuovamente.

È molto negativo per l’esperienza dei miei utenti. Potrebbero pensare che ci sia un errore nel CAPTCHA e rifiutarsi di registrarsi sul mio sito.

Puoi provare il pagina di registrazione qui.

E il pagina di accesso qui.

Cordiali saluti, questo accade sia prima di utilizzare il plug-in cache che dopo aver utilizzato il plug-in cache. (cancellavo anche tutta la cache)

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Supporto plugin

    (@wpdev10)

    Ciao,

    Puoi provare a escludere la pagina di accesso e registrazione dalla cache e vedere se funziona per te? Penso che la risposta captcha non sia impostata sul campo di input quando la pagina viene caricata ed è per questo che genera un errore al primo invio del modulo.

    Saluti,
    Patrik

    (@fajrisp)

    Ok, ho escluso la pagina di accesso e la pagina di registrazione nel mio plugin LiteSpeed ​​Cache, ma continua a non funzionare.

    Qualche altro pensiero?

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *