Un utente ha chiesto
Categoria: WP-Members Membership Plugin di WordPress
Domanda: Per cambiare la cartella temporanea Really Simple Captcha

Ciao!
Ho un problema con Really Simple Captcha sui membri WP. Il plug-in sembra utilizzare una cartella tmp all’interno della cartella del plug-in stessa per archiviare le immagini captacha, ad es. Non funziona.

Ora, leggendo la documentazione di RSC, non esiste una costante magica per cambiarlo, MA la cartella temporanea può essere modificata dal plugin che utilizza la libreria, in questo caso WP-Members.

Quindi, i membri WP hanno una costante o un modo per impostare la cartella temporanea per RSC?
Grazie!

  • Autore del plugin

    (@cbutlerjr)

    Puoi usare il WPCF7_CAPTCHA_TMP_DIR in RS Captcha per impostare una directory temporanea diversa. (vedere: https://contactform7.com/captcha/)

    Se lo fai, usa il gancio del filtro WP-Members wpmem_rs_captcha_folder per cambiare la posizione, i membri del WP cercano l’immagine.

    add_filter( 'wpmem_rs_captcha_folder', function( $tmp ) {
         return get_home_url( '/url/path/to/your/really-simple-captcha/tmp/' );
    });

    (@druellano)

    Grazie Ciad. L’ho testato, ma questa soluzione è per il modulo di contatto 7. Non si fa menzione di questa costante nel codice RS Captcha. RSC sembra utilizzare una variabile pubblica per gestire la cartella temporanea. Forse sto leggendo male, ma penso che questa cartella debba essere cambiata dopo l’inizializzazione. Ho risolto il problema aggiungendo questa riga al file class-wp-members-captcha.php intorno alla linea 191.

    if ( defined('WPCF7_CAPTCHA_TMP_DIR') ) $rs_captcha->tmp_dir = WPCF7_CAPTCHA_TMP_DIR;

    Forse un modo più elegante sarebbe avere un nuovo campo nella pagina delle opzioni di RC Captcha, in modo da poter definire la cartella tramite CMS?

    Grazie ancora.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *