Un utente ha chiesto
Categoria: VaultPress di WordPress
Domanda: Perché ci stai costringendo Jetpack

Perché non posso usare Vaultpress senza installare Jetpack? Vaultpress era eccellente. Ma ora devo installare questo mostro gonfio chiamato “Jetpack” solo perché i salvataggi funzionino. Ciao ciao Vaultpress e mai più Jetpack.

  • Supporto plugin

    (@tmmbecker)

    I nuovi piani Jetpack includono il plug-in VaultPress con le stesse funzionalità incluse nei piani VaultPress standalone, nonché Akismet per l’anti-spam e alcuni aggiornamenti alle nostre funzionalità Jetpack, il tutto a un costo inferiore.

    Ottieni più funzionalità con meno soldi.

    Per ora, i plugin funzionano ancora in modo indipendente. Se preferisci utilizzare solo VaultPress, puoi installare e connettere Jetpack per acquistare il piano, quindi rimuovere Jetpack dopo aver impostato il piano e i backup.

    Per quanto riguarda il bloat che menzioni, assicurati di utilizzare solo le mod che desideri.

    La maggior parte di Jetpack è progettata per velocizzare il tuo sito scaricando il tuo server, come il nostro acceleratore di siti https://jetpack.com/support/site-accelerator/ o statistiche https://jetpack.com/support/wordpress-com-stats/ abbonamenti https://jetpack.com/support/subscriptions/ e posizioni associate https://jetpack.com/support/related-posts/ che sono tutte gestite da noi (piuttosto che martellare il database come fanno tradizionalmente queste funzionalità).

    Detto questo, più moduli Jetpack aggiungi, più il tuo sito ha a che fare inizialmente, come farebbe se aggiungessi un plug-in separato per le funzionalità. Assicurati sempre di utilizzare solo le funzionalità che desideri e di non doverti preoccupare di alcun ingombro in più.

    Quando si tratta di velocità e carico complessivi, ecco un ottimo rapporto indipendente: https://mattreport.com/jetpack-speed/

    Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci tramite il nostro modulo di contatto e citare questo thread.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *