Un utente ha chiesto
Categoria: Heartbeat Control di WordPress
Domanda: Perché la disattivazione non funziona?

Ciao,

Ho risolto grandi quantità di visite a /admin-ajax.php su molti dei miei siti su SiteGround. Ho provato a limitare e disabilitare completamente l’API Heartbeat tramite il mio file functions.php ma non ha funzionato. Sto provando il tuo plugin ora. L’ho installato e attivato su 3 dei miei siti per più di 24 ore. Ho tutte le opzioni impostate su Disabilita.

Tuttavia, ricevo ancora molti riscontri sul file /admin-ajax.php nelle ultime 24 ore:

17592 per https://example1.com/wp-admin/admin-ajax.php

6277 per https://example1.com/wp-admin/admin-ajax.php

453 per https://example1.com/wp-admin/admin-ajax.php

Non dovrebbero esserci 0 risultati per tutti e 3 i siti?

Grazie!
Jutta

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@themassapothecary)

    Sono nella stessa posizione. Ho anche Siteground e ho scaricato questa app perché ricevo molte richieste di amministrazione ajax. Ma, anche se ho disabilitato il segnale acustico per tutte e 3 le opzioni con il plugin, non è cambiato nulla. Perché?

    sito web- themassapothecary.com

    (@ johnnyxp64)

    stessi successi generali e vari lavori di cron che impazziscono. anche hosting in loco … potrebbe essere una coincidenza?

    (@yvrmark)

    Anche io. Siteground. Ho generato un ticket di supporto che punta a questo thread. Pubblicherò quello che sento. Qualcun altro ha fatto lo stesso?

    (@supton)

    Mi sono appena imbattuto in questo thread. Anch’io sono su Siteground e sto avendo enormi problemi con i picchi della CPU. Mi fa perdere così tanto tempo che è ridicolo. Gestisco siti Web con tre diverse società di hosting e Siteground è l’unico con cui ho problemi. Ho contattato il loro supporto così tante volte che mi hanno temporaneamente interrotto dalla live chat per uso eccessivo !! È solo ora che ho creato diversi siti Web con loro che ho letto molta negatività sulle loro rigide regole della CPU. Nient’altro che un sito di brochure e potresti anche dimenticartene.

    Comincio a sospettare che ci sia un problema con la loro fine e lo nascondono.

    Probabilmente è ora di andare avanti, immagino.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *