Un utente ha chiesto
Categoria: Gutenberg di WordPress
Domanda: Perché le recensioni sono così negative? Gutenberg è così buono!

Ottimo editor, dà solo tutto ciò di cui ho bisogno durante la pubblicazione. Se manca qualcosa, date tempo agli sviluppatori, gente!

  • (@ caban13)

    Così buono?
    Non puoi mettere in grassetto o in corsivo una singola parola in una frase, devi mettere in grassetto o in corsivo l’intera frase. O il colore se è per questo.

    (@maleficentemax)

    Stai scherzando? Faccio tutto quello che hai detto senza alcun problema. Tranne la colorazione. Non ne ho bisogno, ma posso farlo in modalità html in qualsiasi momento se voglio. Penso che prima o poi lo aggiungeranno.

    Moderatore

    (@ otto42)

    Amministratore di WordPress.org

    Non puoi mettere in grassetto o in corsivo una singola parola in una frase, devi mettere in grassetto o in corsivo l’intera frase. O il colore se è per questo.

    Contrassegni gli elementi in grassetto o corsivo esattamente allo stesso modo: selezioni quell’elemento, quindi premi il pulsante grassetto o corsivo. Le parole funzionano altrettanto bene delle frasi.

    (@ caban13)

    Ok, ora è fatto!
    Ho appena aggiornato a Gutenberg 4.4, l’ultima volta che ho provato è stata la 4.1, non in questa versione.

    Il colore del testo e lo sfondo sono ancora in sospeso.
    @maleficmax: buon per te che non hai bisogno di colore, evidenzierò parole e frasi con il colore.

    Continuo la mia opinione negativa.

    Moderatore

    (@ otto42)

    Amministratore di WordPress.org

    Il colore del testo e il colore dello sfondo sono disponibili blocco per blocco utilizzando le opzioni Impostazioni colore nella barra laterale destra.

    E sì, grassetto e corsivo erano in 4.1. Sono stati in tutte le versioni dell’editore.

    (@ caban13)

    Riguardo al colore del blocco e dello sfondo: lo so. Sto parlando di parole e frasi.

    A proposito di grassetto e corsivo, ho provato prima e non ha funzionato. Non so quale versione fosse. Non mi dispiace, è finita adesso.

    Sono molto felice che tu vada sempre avanti, crei cose nuove, il mio unico punto è che non sono pronte per essere essenziali. L’editor classico, senza dubbio, è povero, manca molto. Ma questo non rende il nuovo bene. Gutenberg ha ancora bisogno di un altro anno… La mia modesta opinione è che dovrebbe essere mantenuto come plugin per ora.

    grazie

    Moderatore

    (@ otto42)

    Amministratore di WordPress.org

    Se hai davvero bisogno di colorare del testo, il blocco classico esiste ancora e viene fornito con la funzione di colorazione del testo per quando ne hai bisogno. Questo potrebbe o meno entrare nel blocco Paragrafo in futuro. Non vedo molti casi d’uso per questo, ma un plugin potrebbe aggiungerlo.

    Colore di sfondo, non tanto. Sembrerebbe un po’ strano cambiare il colore di sfondo nelle caselle di testo selezionate nel mezzo di un paragrafo, quindi è improbabile che sia una caratteristica in qualsiasi momento.

    (@ caban13)

    Guarda questo esempio di cambiamento del colore di sfondo su aree selezionate, guarda la seconda metà della pagina.
    https://mailchi.mp/lawoftime/noosletter108

    Non so quale editore abbiano usato… Ma è qualcosa che non puoi fare a Gutemberg. Il colore è usato per evidenziare…

    Moderatore

    (@clorito)

    Ciao,

    In realtà c’è un plug-in compagno per Gutenberg / la nuova esperienza di modifica, per coloro che necessitano anche del controllo granulare del testo del blocco di paragrafo stesso, gli Advanced Rich Text Tools per Gutenberg.

    Detto questo, questa è un’altra recensione utente, quindi per favore, se hai bisogno di ulteriore aiuto con Gutenberg, crea un argomento di supporto.

    (@ caban13)

    Grazie!
    Il plugin è molto interessante…

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *