Un utente ha chiesto
Categoria: WooCommerce di WordPress
Domanda: Personalizza la pagina del mio account WooCommerce

Ciao!

Apprezzerei VERAMENTE un aiuto su questo perché sono sicuro che probabilmente è una soluzione semplice, ma ho sbattuto la testa contro un muro per settimane.

Non entrerò nei dettagli a meno che non sia necessario, ma in pratica vorrei aggiungere una voce di menu al menu Il mio account WooCommerce che si collega al user_url variabile che esiste già nel profilo utente in WordPress.

Non ho conoscenza di PHP (nuovo studente), quindi dovrò iniziare dal passaggio 0, ma per il resto sono abbastanza a mio agio con WordPress.

Grazie!!!

  • Supporto plugin

    (@ m155y5)

    Ingegnere automatico della felicità

    Ciao @piknik –

    Puoi specificare a quale URL vuoi che gli utenti possano accedere tramite il menu Il mio account? Intendi modificare il collegamento del profilo o il collegamento al sito Web dell’utente reale come qui: https://cld.wthms.co/BYZpQX

    (@piknik)

    Ciao @m155y5

    Sì! Il terreno nella foto. Credo che il nome della variabile sia user_url.

    Uso questo campo principalmente perché esiste già. Lo compilerò con l’URL di collegamento del modulo univoco di ciascun utente (sto usando Cognito Forms per acquisire i dettagli del cliente). Ho solo bisogno di un modo per consentire alle persone di accedervi quando accedono, e preferibilmente senza un lungo e brutto URL. Delle idee su questo?

    Grazie!

    Supporto plugin

    (@ m155y5)

    Ingegnere automatico della felicità

    Ciao @piknik –

    Ok, l’ho appena testato sul mio sito e ha funzionato. È un modo davvero ingegnoso per farlo, tra l’altro!

    Fondamentalmente sono stato in grado di aggiungere il seguente frammento al modello dashboard.php, che si trova nella cartella woocommerce / templates / myaccount. Ricorda che devi copiare questi file nel tema figlio per evitare che vengano sovrascritti dagli aggiornamenti. Puoi trovare maggiori informazioni su come modificare i modelli qui.

    <?php $user_info = get_userdata(1);
          echo "Your special link is: <a href='" . $user_info->user_url . "'>$user_info->user_url</a>" . "n";
    ?>

    Puoi invece utilizzare il codice su altri modelli. È solo quello che ho scelto a scopo di test. Ecco come appare ai miei utenti: https://cld.wthms.co/JWymFi

    La documentazione per questa funzione è un po’ sepolta, quindi ecco come riferimento: https://codex.wordpress.org/Function_Reference/get_userdata

    Spero questo sia di aiuto! Per favore, dimmi come va. ??

    (@piknik)

    Ciao @m155y5,

    Grazie! È super utile!

    Ok, devo capire come aggiungere questo dato che non ho mai aggiunto alcun codice al mio tema figlio nella dashboard di WordPress, ma penso di aver appena trovato quello che volevi dire.

    Grazie mille ancora una volta! Apprezzo il tempo che hai impiegato per capirlo. ??

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *