Un utente ha chiesto
Categoria: W3 Total Cache di WordPress
Domanda: Plugin di ottimizzazione delle immagini con cache totale W3

Ciao,

Ho appena aggiornato alla cache totale W3 da un altro plug-in di cache e mi chiedo se devo ancora utilizzare un plug-in di ottimizzazione delle immagini, ovvero Ewww Image Optimizer, in parallelo con questo? O funziona più come un plug-in all-in-one?

Grazie.
Reka

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Collaboratore plugin

    (@vmarko)

    Ciao @thehoundproject

    Grazie per la tua richiesta e sono felice di aiutarti in questo.
    W3 Total Cache non è un plugin per l’ottimizzazione delle immagini. Quindi, per ottimizzare le tue immagini, dovresti mantenere l’ottimizzatore di immagini Ewww ed è completamente compatibile con W3 Total Cache.
    Tuttavia, W3 Total Cache ha una funzione di caricamento lento, proprio come l’ottimizzatore di immagini Ewww. Quindi, se usi il lazyload in Ewww, devi disabilitarlo in W3 Total Cache in Prestazioni> Impostazioni generali> Esperienza utente, o se vuoi usare il carico lazy W3TC, devi disabilitarlo in Ewww per evitare conflitti.
    Grazie!

    (@thehoundprogetto)

    ciao Marco,

    Grazie mille per la risposta. Pensi che Ewww sia il miglior plugin da usare con la cache W3 allora? Posso avere anche un’altra domanda? Come consiglieresti di iniziare dalla sezione minify? So che potrebbe non funzionare bene con tutti i siti e, poiché non sono un professionista, mi chiedo se esiste una configurazione di base per iniziare senza rischiare di causare problemi.

    Grazie.
    Reka

    (@thehoundprogetto)

    Inoltre, il motivo per cui ho cambiato i miei plug-in di cache è perché il precedente ha incasinato un altro plug-in sul sito chiamato WP Lucky wheel. Ha fatto un pasticcio con la visualizzazione mobile, spingendo il desktop js. da caricare per schermi mobili e quando ho disabilitato la cache funzionava bene.

    Tuttavia, la stessa cosa accade con W3 totale! Pensi che questo possa essere risolto? Sono più che felice di pubblicare screenshot di come appare ora e come dovrebbe apparire. La vista della schermata di apertura per ruotare e registrare è così distorta sui cellulari che non può essere utilizzata correttamente.

    Collaboratore plugin

    (@vmarko)

    Ciao @thehoundproject

    Ewww Image Optimizer è uno dei due plug-in di ottimizzazione delle immagini più utilizzati insieme al plug-in Smush it. Ed entrambi funzionano bene con W3 Total Cache.
    – Minificazione: devi sempre iniziare con una minificazione manuale. Attiva il minify in Prestazioni> Impostazioni generali e salva tutte le impostazioni ed elimina la cache. Controlla il tuo sito web dopo. In caso di problemi o interruzioni di stile, vai su Prestazioni> Riduci a icona e disabilita le impostazioni una per una (prima minify JS salverà tutte le impostazioni ed eliminerà la cache, controllerà il sito Web dopo questa minimizzazione CSS e salverà anche le impostazioni delle impostazioni e l’eliminazione della cache) Alcuni js / I file di temi o plugin CSS potrebbero non essere d’accordo con minify. In questo caso, dovresti escludere questi file plug-in dalla minimizzazione in Prestazioni> Riduci a icona> Avanzate> Non minimizzare mai i seguenti file JS: o Non minimizzare mai i seguenti file CSS:
    Quindi, ad esempio (questo è solo un esempio), se hai un problema con la barra di navigazione, dovresti escludere i file del tema JS responsabili.
    Puoi trovare i tuoi file di temi js e CSS in /wp-content/temi/yourtheme/js/o CSS
    e aggiungi questo file in “Non minimizzare mai i seguenti file JS”:
    /wp-content/themes/yourtheme/js/nav-bar.js
    In alternativa, puoi passare alla minimizzazione manuale e aggiungere i file JS e CSS manualmente e in ordine. Tieni presente che la minificazione manuale è un processo delicato e deve essere eseguito con cura.
    Un’altra nota, ogni modifica che fai per minimizzare, puoi semplicemente annullarla. Quindi, in caso di problemi, è sufficiente annullare il passaggio precedente.
    – Per quanto riguarda WP Lucky Wheel, non abbiamo esperienza o test con questo plugin in quanto ha solo oltre 300 installazioni. Dovresti metterti in contatto con il loro supporto e chiedere se e come supportano la memorizzazione nella cache.
    È possibile che l’esclusione del file js dal plug-in menzionato come suggerito in precedenza possa aiutare a risolvere questo problema.

    È possibile utilizzare i gruppi di agenti utente in Prestazioni> Gruppi di agenti utente e creare un gruppo di agenti utente specificando i nomi nel campo Agenti utente. Assegna un insieme di agenti utente per utilizzare un tema specifico, reindirizzali a un altro dominio o se un plug-in mobile esistente è attivo, crea gruppi di agenti utente per garantire che venga creata una cache univoca per ciascun gruppo di utenti. Trascina e rilascia i gruppi in ordine (se necessario) per determinarne la priorità (in alto -> in basso).

    Grazie!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *