Un utente ha chiesto
Categoria: Jetpack Boost di WordPress
Domanda: Posso usare W3 Total Cache minimizzare CSS con JetPack Boost?

Nella mia versione self-hosted di WordPress sto usando W3 Total Cache con le impostazioni di minimizzazione configurate che combinano tutti i file CSS in uno e differiscono dai file JS.
Per installare JetPack Boost, ho disabilitato le impostazioni di minimizzazione nel plug-in della cache totale W3.
Quindi, in JetPack Boost, ho abilitato le opzioni Ottimizza caricamento CSS e Rimanda JavaScript non essenziale. La soluzione Boost sembra funzionare, ma ho notato che JetPack non minimizza i file CSS. È questo il comportamento corretto? In tal caso, poiché ho W3 Total Cache, posso abilitare l’opzione di minimizzazione mentre l’ottimizzazione del caricamento CSS è abilitata in JetPack Boost? Inoltre, poiché ho abilitato l’opzione di riporto non essenziale JS, devo disabilitare le impostazioni JS nella sezione minimizzazione di W3 Total Cache, giusto?
Inoltre, se posso utilizzare le impostazioni di minimizzazione in W3TC, devo rigenerare il CSS critico?

  • (@wppit)

    Ok, ho appena testato e quando utilizzo la funzione minify in W3 Total Cache il JetPack Boost non funziona come previsto e il controllo con gli strumenti di Google rende il blocco del rendering anche dopo aver aggiornato i CSS critici.
    Come ridurre al minimo i CSS sul sito Web quando si utilizza JetPack Boost?

    Supporto plugin

    (@drawmyface)

    Ciao @wppit

    Boost non riduce a icona i file in questo momento. Quando dici “JetPack Boost non funziona come previsto”, puoi fornire maggiori dettagli in modo che possiamo eseguire alcuni test per vedere se possiamo riprodurre il problema?

    grazie

    (@wppit)

    @drawmyface
    So che Boost non minimizza i file. Sto usando W3TC per minimizzare, ma quando uso il plug-in WETC sposta il file di modifica nella parte superiore della pagina e sembra che JetPack boost non sappia che esiste perché lo strumento di scansione di Google mostrerà che la pagina ha un CSS arresto anomalo del rendering. Ma se disattivo la funzione di minimizzazione del W3TC, il boost funziona bene e Google non si lamenta più del blocco del rendering CSS.

    Un’altra cosa che noto è che Boost aggiunge onload = “this.media = ‘all'” ai file css, ma quando uso W3TC il file css minify non mostra onload = “this.media = ‘all'” nel codice HTML .

    Supporto plugin

    (@bobmatyas)

    Ciao @wpmhweb –

    Puoi dirmi quale strumento utilizzi per analizzare il sito?

    L’ho testato con una configurazione molto semplice (nuova installazione di WP, Jetpack Boost e W3TC con la minificazione CSS abilitata) e non ho ricevuto un report di blocco del rendering CSS quando ho provato a:

    https://web.dev/mesure/

    Ho minimizzato con il metodo “Combine & Minify” in W3 Total Cache.

    (@wppit)

    Il fiore all’occhiello degli strumenti di sviluppo di Chrome è quello che ho usato.

    (@wppit)

    @bobmatyas Ho usato l’ammiraglia di Chrome Dev Tools. Sto anche usando StackPath CDN.
    Quali sono le impostazioni ottimali che potrei usare nelle impostazioni di minimizzazione del W3TC per farlo funzionare?

    Supporto plugin

    (@drawmyface)

    @wppit Non è stato possibile riprodurre il problema con il blocco del rendering CSS. Puoi dirci quali impostazioni stai utilizzando e testare con tutti gli altri plugin disabilitati?

    Supporto plugin

    (@bizanimesh)

    H là,

    È passata più di una settimana da quando abbiamo avuto tue notizie, quindi contrassegno questo argomento come risolto. Ma se hai altre domande o hai bisogno di ulteriore aiuto, puoi rispondere qui o aprire un altro thread. ??

    (@wppit)

    @bizanimesh continua a non funzionare, ma non ho avuto la possibilità di aggiornare la domanda.
    @drawmyface di quali impostazioni stai parlando?
    W3TC funziona bene quando Boost è disattivato.
    Devo far funzionare W3TC minify con Boost per utilizzare la funzionalità CSS critica.
    Quando si utilizza Boost e w3Tc, minimizzare css in w3tc causa l’arresto anomalo del rendering.

    Supporto plugin

    (@drawmyface)

    Ciao @wppit

    Mi riferisco alle tue impostazioni W3TC.

    Sembra che ci possa essere un conflitto tra Boost e alcune impostazioni W3TC, ma non l’abbiamo ancora trovato, quindi se puoi fornire dettagli sulle tue impostazioni W3TC, possiamo fare ulteriori test per cercare di “isolare la causa”.

    Potrebbe anche essere un conflitto causato da un’interazione tra più di due plugin, motivo per cui ho suggerito di provare con tutti gli altri plugin disabilitati.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *