Un utente ha chiesto
Categoria: Colibri WP di WordPress
Domanda: Prezzi eccessivi

Ottimo tema, facile da usare e con molte opzioni, puoi creare siti facilmente e velocemente senza bisogno di sapere come programmare. Questo è il primo che ho installato e mi è piaciuto.

  • (@extendthemes)

    Ciao @supercento,

    Grazie per la tua opinione.

    Offriamo sconti significativi per organizzazioni senza scopo di lucro e ONG. Se sei interessato, contattaci attraverso il nostro sito web, colibriwp.com, e ti faremo una buona offerta.

    È vero che i nostri prodotti non sono economici. Forniamo prodotti e servizi premium e li valutiamo di conseguenza.

    Devi tenere a mente che Colibri fa sia il lavoro del tema che quello del plugin per la creazione di pagine. Quindi, se aggiungi $ 50-60 per un tema premium e $ 50-100 per un plug-in di creazione di pagine, è più di quello che paghi per Colibri.

    Trovo un po’ ingiusto dare a un prodotto (che tu definisci eccellente) una recensione a 2 stelle basata esclusivamente sul prezzo. La Mercedes è un’auto a 2 stelle perché è costosa? 🙂

    Meglio,
    Horea Radu

    CEO @ espandi i temi

    (@supercento)

    Devi capire che non tutti coloro che creano pagine web sono un’azienda o una società, ma solo un utente che vuole realizzare un semplice sito web per un’idea accessibile a tutti gli utenti della rete.

    Posso prendere qualsiasi tema gratuito e utilizzare elementor gratuito con dozzine di plug-in gratuiti e creare un buon sito Web, oppure acquistare uno strumento del genere per $ 49 (che ha più senso per me) e creare un sito Web migliore per me stesso. .

    Ho usato ColibriWP per caso, il primo tema che ho installato e ho visto qualità simili al plugin precedente citato, e ho deciso di optare per la versione pro… ma come puoi capire 95€…

    ColibriWP free mi permette di creare un buon sito web, ma non posso permettermi di pagare 95 euro all’anno per realizzare un sito non professionale, mi dispiace. Va sottolineato sul web che ColibriWP è destinato alle aziende e non agli utenti.

    (@supercento)

    Ebbene, devo sottolineare e ringraziare la comprensione dei creatori che hanno saputo adattarsi anche a chi crea siti user-plane. Forse alcuni piani per gli utenti e alcuni per le aziende sarebbero la cosa giusta da fare, ma, ancora una volta, grazie.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *