Un utente ha chiesto
Categoria: WP Super Cache di WordPress
Domanda: Problema con AMP per WP

Ho installato AMP per WP – Accelerated Mobile Pages (https://fr.wordpress.org/plugins/accelerated-mobile-pages/) per creare pagine mobili AMP sul mio sito web

Tutte le pagine con un normale URL + / amp danno la versione dell’amplificatore.

Ma questo fallisce con WP Super Cache. Le pagine AMP ci sono ma il menu, le icone non ci sono e hanno alcuni strani artefatti (lo stesso vale per i pulsanti social – non vedi le icone). Ho provato a disabilitare/abilitare il supporto mobile in WP Super Cache, giocando con agenti utente rifiutati (ho inserito tutte le cose mobili all’interno) o stringhe rifiutate come / amp * / amp ma non funziona niente.

Funziona perfettamente solo quando disattivo la cache WP Super.

Le pagine mobili accelerate forniscono un’estensione “Plugin Manager” per disabilitare il plug-in desiderato per la pagina amp. Disattivo Super Cache ma non ha alcun impatto.

Chiunque può aiutarmi a trovare una soluzione. Sono pronto a disabilitare la super cache wp per la mia versione dell’amplificatore (se nessuna soluzione) ma voglio mantenerla per la versione normale (versione desktop). grazie per l’aiuto

  • (@veda)

    Ho più informazioni. Questa è la super cache wp cdn che causa un problema con un font (unica differenza nella pagina):

    wp super cache disabilitata:

    @ font-face {font-family: ‘icomoon’; font-style: normale; font-weight: normale; src: local (‘icomoon’), local (‘icomoon’), url (‘https://www.mysite.com/wp-content/plugins/accelerated-mobile-pages/templates/design-manager/swift/fonts/icomoon.ttf‘);}

    wp super cache abilitata:

    @ font-face {font-family: ‘icomoon’; font-style: normale; font-weight: normale; src: local (‘icomoon’), local (‘icomoon’), url (‘https://s2.mysite.com/wp-content/plugins/accelerated-mobile-pages/templates/design-manager/swift/fonts/icomoon.ttf‘);}

    Cordiali saluti: ho controllato entrambi i collegamenti e sono accessibili.

    Qualche idea su come risolvere questo tipo di problema senza disabilitare cdn?

    (@stodorovic)

    Penso che WPSC non possa essere disabilitato in questo modo perché i file WPSC vengono caricati prima del plug-in AMP per WP. Inoltre, / amp è l’endpoint e la stringa rifiutata deve essere */amp oppure puoi definire una costante DONOTCACHEPAGE da qualche parte nel codice (esempio: puoi usare l’azione template_redirect dove è possibile rilevare il tipo di pagina e definire questa costante).

    Per quanto riguarda il CDN, puoi definire l’esclusione nelle impostazioni del CDN (esempio: .php,icomoon ). Dovrebbe ignorare la riscrittura per quel font.

    Sembra un problema di CORS e puoi provare:

    https://www.maxcdn.com/one/tutorial/how-to-use-cdn-with-webfonts/
    https://www.keycdn.com/blog/cors-cdn/

    Puoi vedere se questo è un problema di CORS nella console del browser:
    https://developer.mozilla.org/en-US/docs/Web/HTTP/CORS/Errors

    Spero questo sia di aiuto.

    (@veda)

    Grazie Sasà,

    Ho rifiutato l’URI: ‘icomoon’ nel CDN WPSC ed è ok. Va bene non utilizzare il CDN qui, quindi continuerò in questo modo poiché ora posso utilizzare WPSC sulle pagine AMP.

    (@mncreatives)

    Ciao,

    Non so se questo è correlato alla stessa preoccupazione di Veda (@veda). Ho visto l’icona di ricerca sul sito cambiare in “U” e il pulsante di riproduzione nella lettera “I”.

    Esiste un modo per risolvere questo problema?

    Grazie.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *