Un utente ha chiesto
Categoria: reBusted! di WordPress
Domanda: Problema con WP Super Cache

Ciao
Grazie per questo plugin, ma ho riscontrato un problema che non so come gestire.

Rebusted aggiunge a?Ver = -b-modified-[file-last-mod-date] stringa di query ogni CSS / JS chiamato, il che è ottimo per forzare un aggiornamento della cache del browser.
Ma WP Super Cache (come altre cache di pagine, immagino) memorizza nella cache la pagina con il ?worm e non la aggiornerà fino a quando la cache della pagina non scade o viene sostituita manualmente.

Ciò significa che quando aggiorno un file CSS, devo aggiornare la cache della mia pagina (potenzialmente l’intero sito) se voglio che Rebusted faccia il suo lavoro.
Non sono sicuro che funzioni allo stesso modo con altri sistemi di memorizzazione nella cache delle pagine (WP Rocket, W3 Total Cache, ecc.)

Ho ragione o mi sono perso qualcosa?
grazie

  • Autore del plugin

    (@pross)

    La tua cache fa ciò che dovrebbe fare, memorizzando nella cache l’output della pagina.

    Questo strumento serve agli sviluppatori per aiutare a modificare i fogli di stile, ecc. .

    tldr se stai espandendo il tuo sito, disattiva la memorizzazione nella cache

    (@guardiacremisi)

    Ciao Simone

    Capisco che entrambi i plugin stanno facendo il loro lavoro, mi chiedevo solo come gli altri sviluppatori lo gestiscono.
    Poiché il mio CSS / JS può cambiare quasi ogni giorno (almeno sui siti più trafficati su cui lavoro), ciò significa che dovrei cancellare la cache della pagina ogni volta …
    È questo che consigli?
    Ciò che è importante per me è che gli utenti ottengano l’ultimo CSS/JS senza sacrificare troppa velocità.

    Non sono sicuro di aver capito l’alloggio economico…

    Autore del plugin

    (@pross)

    Sei assolutamente sicuro di aver bisogno di una cache di pagina statica? Sei su un server di cioccolato o ricevi milioni di visite al giorno?

    (@guardiacremisi)

    Bene, questa è la prima volta che sento dire che non dovresti usare la cache delle pagine (almeno sulle pagine statiche). xD
    Ma è interessante e sarei felice di leggere i tuoi commenti contro questa pratica comune.
    Sui miei progetti client (che si trovano su diversi tipi di host, inclusi quelli dedicati), posso vedere la differenza di caricamento della pagina con/senza cache della pagina.

    Autore del plugin

    (@pross)

    Bene, questo era il caso anni fa, quando ho iniziato a usare WP, quando non c’era un repository di plugin! Allora avresti aggiunto SOLO un plug-in di cache o avresti abilitato la cache statica WP integrata (sì, esisteva prima) solo quando il tuo sito ne aveva davvero bisogno, se avessi _slashdotted_ ecc … Oggi sembra che le persone installino WP e poi installino una cache del plugin anche prima di aggiungere qualsiasi contenuto lol

    Un budget VPS opportunamente configurato gestirà migliaia di visite all’ora. Ho un sito che ottiene più di 30 visite al * secondo * senza memorizzazione nella cache.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *