Un utente ha chiesto
Categoria: Asset CleanUp: Page Speed Booster di WordPress
Domanda: Problema di compatibilità di Ninja Forms
Ciao amico mio.
Volevo solo fare alcuni commenti perché mi piace molto il tuo plugin.
Sto utilizzando Ninja Forms (v 3.4.24) e Asset CleanUp (1.3.5.7) e se attivo l’opzione Disabilita Dashicons, i moduli Ninja Forms perdono tutto il loro stile, ovvero i file CSS Ninja Forms non vengono caricati.
Non è un grosso problema: l’ho eseguito il debug e l’ho spento per evitare il problema, ma era inaspettato.
Saluti
La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]
-
Autore del plugin
(@gabelivan)
@etalented grazie per aver raccolto questo ticket! Hai fatto un buon punto. Ho controllato l’ultima versione di Ninja Forms e l’handle “nf display”(/Wp-content/plugins/ninja-forms/assets/css/display-structure.css) è definito come un “figlio” del descrittore genitore ‘dashicons’. Ciò significa che ogni volta che scarichi i dashicon, verranno scaricati anche tutti i suoi figli. La dipendenza è stata aggiunta per un motivo dagli sviluppatori di Ninja Form. Forse ne avevano bisogno ad un certo punto, ma non è necessario ora (puoi provarlo usando le istruzioni menzionate di seguito).
Quello che puoi fare è disattivare l’opzione “Disabilita dashicon a livello di sito per gli ospiti” (se l’hai abilitata) e modificare una pagina mentre sei connesso e applicare a “dashicons” gestisci quanto segue: “Ignora dipendenza regola e mantieni” i bambini “caricati”, “Scarica l’intero sito” e “Carica se l’utente ha effettuato l’accesso” poiché ne hai bisogno nella barra di amministrazione. Ho allegato una schermata di stampa che mostra esattamente come ho fatto e si comporta bene nei miei test. Vedi l’URL qui: https://ibb.co/LdPsJvF
PS: Nelle versioni future del plugin ci saranno avvisi per avvisarti se ci sono dipendenze ogni volta che contrassegni un CSS / JS per lo scarico e dimentichi di selezionare “Ignora regola di dipendenza e mantienili” figli “caricati”.
Autore del plugin
(@gabelivan)
@etalented come va? Sei riuscito a seguire i passaggi che ho menzionato per preservare lo stile di Ninja Forms?
Hai risolto il tuo problema?
0 / 0