Un utente ha chiesto
Categoria: Sistemare WordPress di WordPress
Domanda: Problema di connessione

Ho provato due volte a ricevere un’e-mail per reimpostare la mia password (che non viene più riconosciuta). Sto ancora aspettando l’arrivo di una delle e-mail. L’invio di un’e-mail di ripristino dovrebbe richiedere ore? In caso contrario, cosa dovrei provare dopo?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

  • (@vladytimy)

    Ciao, @imaquila

    A volte le e-mail non vengono recuperate o finiscono nello spam. Questo articolo elenca sette modi per reimpostare la password del tuo sito web. Ognuno di loro funzionerà e porterà a termine il lavoro.

    reimposta la tua password

    Trova quello giusto per te e usalo. Personalmente, trovo questo e quello i più facili.

    Spero che questo ti aiuti,
    Sincere amicizie!

    (@gappiah)

    L’invio di un’email di ripristino dovrebbe richiedere ore? In caso contrario, cosa dovrei provare dopo?

    Dipende al 100% dal tuo server di hosting e alcuni server di hosting (e quindi i siti Web su di essi) non possono nemmeno inviare e-mail. (Non che WordPress possa solo richiedere l’invio di un’e-mail, ma WordPress non è quello che effettivamente consegna le e-mail.)

    Su un server correttamente funzionante, dovresti essere in grado di ricevere e-mail istantaneamente o al massimo in pochi minuti. Se ci vogliono “ore”, deve esserci un problema da qualche parte.

    – Hai mai controllato la tua casella di posta indesiderata?
    – Hai ricevuto queste e-mail dal sito (oltre a questa e-mail di reimpostazione della password)?

    Oltre all’email, ci sono altri modi per reimpostare la password dell’amministratore. Ecco la guida ufficiale:

    reimposta la tua password

    (@imaquila)

    Grazie Vlad,
    Non sono a mio agio nella modifica di php, ma la prima opzione elencata sembra piuttosto semplice. Il problema è: come posso accedere alla schermata di amministrazione senza effettuare il login? C’è un indirizzo che posso inserire per andare direttamente alla schermata di amministrazione?

    (@vladytimy)

    C’è un indirizzo che posso inserire per andare direttamente alla schermata di amministrazione?

    Non esiste un tale indirizzo, altrimenti verrebbe utilizzato dai “malintenzionati” per accedere a qualsiasi sito web.

    Esistono altri metodi che non richiedono un dashboard. Se non vuoi modificare i file php, puoi provare il metodo phpMyAdmin.

    (@imaquila)

    Anche il metodo phpMyAdmin è stato fornito con un avviso. Non voglio scherzare con tutto ciò che viene fornito con un avvertimento perché non mi fido di me stesso per NON peggiorare le cose.
    Vorrei VERAMENTE che l’email funzionasse come dovrebbe!

    Forse ho bisogno di abbandonare questo sito Web e iniziare a utilizzare di nuovo qualcosa di più semplice di WordPress.

    (@vladytimy)

    Mi dispiace che tu lo trovi un po ‘difficile. Se esegui backup regolari (è sempre consigliato), non devi preoccuparti, incasinerai le cose.

    Non voglio incasinare nulla che viene fornito con un avvertimento perché non mi fido di me stesso per NON peggiorare le cose.

    Aggiungere una riga di codice a un file php è abbastanza sicuro. Se qualcosa si rompe, puoi semplicemente Ctrl + Z nell’editor di file che stai utilizzando e annullare la modifica.

    Vorrei VERAMENTE che l’email funzionasse come dovrebbe!

    È molto probabile che si tratti di un problema del server e dovresti contattare il tuo provider di hosting per risolvere questo problema.

    Forse ho bisogno di abbandonare questo sito Web e iniziare a utilizzare di nuovo qualcosa di più semplice di WordPress.

    Tuttavia, se la versione self-hosted di WordPress su WordPress.org sembra troppo una seccatura da gestire e non ti piace l’idea di assumere uno sviluppatore web per aiutarti (non chiedere o accettare alcun opportunità di lavoro). su questi forum!) potresti considerare la versione WordPress.com. Per chiarire ogni confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse: https://wordpress.org/support/article/wordpress-vs-wordpress-com/

    (@imaquila)

    Ciao Vlad,
    Grazie per la vostra pazienza. Quando WordPress è in esecuzione va bene, ma quando non riesco ad accedere al mio sito web utilizzando il mio nome utente e password che dovrebbero funzionare e sono costretto a giocare con la programmazione PHP di cui non so nulla, è qui Ho un problema. Non ho aspirazioni a diventare uno sviluppatore web, motivo per cui ho optato per WordPress. Ho un sito web molto piccolo, quindi se devo, potrei ricominciare da capo con Wix o Weebly o un altro costruttore di siti web se necessario, ma preferisco restare con WordPress se possibile (dato che lo conosco già). D’altra parte, se non riesco ad accedere per accedere alla mia pagina di amministrazione, il mio sito web sarà comunque inutile. È una situazione triste ma sono grato che almeno non ho un sito web grande e complicato se devo ricominciare da capo.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *