Un utente ha chiesto
Categoria: Contact Form, Drag and Drop Form Builder for WordPress – Everest Forms di WordPress
Domanda: Problema reCAPTCHA v3

Ciao,

in fondo al mio modulo di contatto c’è un messaggio reCAPTCHA: “Fehlerhinweis für Inhaber der Website: Schlüsseltyp ungültig” (“Messaggio di errore per il proprietario del sito web: tipo di chiave non valido”). Ecco uno screenshot: https://mega.nz/#!vZtFAC6J!GBc9u-cEe05vOT-9ePvXg9DSSlx5KjxKNB3JWfTCt2c

Tutto è aggiornato e il problema viene visualizzato su tutti i miei siti Web. Ho già cancellato il dominio in google e l’ho riconfigurato, ma ancora il messaggio.

Mi potete aiutare per favore?

Grazie e auguri,
Timo

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@ sharmadpk03)

    Ciao @tikoqu,

    Grazie per lo screenshot. L’errore sembra essere dovuto al conflitto tra la chiave del sito e la chiave segreta. Assicurati di utilizzare la chiave del sito corretta e la chiave segreta del sito corretta e assicurati anche che le chiavi siano per v2 visibile / v2 invisibile o v3 Recaptcha.

    Forse puoi seguire questa documentazione https://docs.wpeverest.com/docs/everest-forms/tutorials/how-to-integrate-google-recaptcha/ e vedi se tutto è configurato correttamente.

    Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore aiuto e ti ricontatterò.

    Saluti!

    (@tikoqu)

    No, non c’è conflitto con le chiavi. Il problema compare su una quindicina di siti web e qualche giorno fa tutto andava bene.

    Ho configurato alcuni siti Web su reCAPTCHA v2 e funziona senza problemi.

    (@ sharmadpk03)

    Ciao @tikoqu,

    Sembra strano. Vorrei chiederti di contattare il nostro team di sviluppatori a riguardo. Puoi creare un ticket di supporto qui https://wpeverest.com/contact/ e far loro sapere di questo strano comportamento. Un membro del team ti ricontatterà presto.

    Saluti!

    (@cybecom)

    Ho lo stesso problema. Ho provato qualche giorno fa. Il dominio è stato eliminato da Google ReCAPTCHA. L’ho aggiunto selezionando V3. Nuove chiavi generate. Li ho copiati e incollati nelle mie impostazioni del modulo senza alcun risultato.

    Oggi ho ricominciato MA prima ho creato un nuovo modulo e lo sto provando senza alcun risultato. Ricevo (in basso): ERRORE per il proprietario del sito: tipo di chiave non valido quando si accede al modulo.

    La pagina aveva un modulo V2 (che aveva smesso di funzionare bene… ricevevo molto spam attraverso di esso).

    Le seguenti immagini (in parte cancellate per motivi di sicurezza) mostrano le mie chiavi sia su Everest che su Google:

    Everest

    Google

    (@cybecom)

    Ho dimenticato di dire che il modulo (sia il vecchio che ora il nuovo) ha un set di recaptcha V3.

    (@tomaslonngren)

    Ho lo stesso problema con il modulo Everest e recaptcha v3 ma con un messaggio leggermente diverso:
    Errore per il proprietario del sito web: chiave del sito non valida

    Ho provato a eliminare il dominio da google e a crearne uno nuovo (v3). Incollate le nuove chiavi del modulo Everest: stesso errore

    https://vidablick.org

    Tomas Lönngren

    (@cybecom)

    Thomas

    Anche io ricevo lo stesso errore.

    ERRORE per il proprietario del sito: tipo di chiave non valido

    La cosa strana è che se la v3 è segreta non avrei pensato che avrebbe mostrato una casella in basso, figuriamoci un errore.

    (@tikoqu)

    Ciao di nuovo,

    @cybecom @tomaslonngren
    Sono “felice” di non essere l’unico con questo errore! Appena ho una soluzione, te la do.

    @sharmadpk03
    Ho già aperto un ticket con il tuo team di supporto. All’inizio ho ricevuto solo una risposta standard, di cui ho bisogno per controllare le mie impostazioni. Spero che risolveremo presto il problema.

    Cordiali saluti,
    Timo

    (@sbsads)

    Ho lo stesso problema. Ho convertito il modulo in V2 e, sebbene l’errore sia sparito, l’invio del modulo non riesce. Questa è una domanda piuttosto preoccupante. Novità di una correzione?

    (@ maicasajusta2)

    Lo stesso qui

    (@cybecom)

    Ciao a tutti

    Ho anche il supporto per lavorarci, ma ieri sera ho notato che l’hover del? la guida per la chiave del sito dice di inserire una chiave del sito V3 e passarci sopra con il mouse? l’aiuto della chiave segreta dice di inserire la chiave segreta V2. Ho inserito solo le nuove chiavi V3. In qualche modo lo script del plugin è confuso e poiché metà è in attesa di una chiave diversa, segnala una chiave non valida.

    Quello che non ho fatto è disattivare il plugin e rimuoverlo completamente prima di reinstallarlo. Sarò paziente e aspetterò il supporto (quando torneranno online) per gestirlo se ne avranno bisogno. Potrebbe esserci un problema di autorizzazione sottostante che ha impedito l’aggiornamento di uno dei suoi file, motivo per cui si trova in questo stato mezzo/mezzo. Questo (o qualcosa di simile) potrebbe spiegare perché solo le persone che sono passate dai recaptcha V2 a V3 hanno il problema. (Quindi una rimozione completa del plug-in e una reinstallazione possono risolvere questo problema, ma fai attenzione perché perderai i moduli – e probabilmente tutti i dati storici acquisiti da quei moduli – e i tuoi shortcode finiranno con un numero diverso.)

    Saluti
    Michele

    (@tikoqu)

    @cybecom
    Hai ragione. Quando passo il mouse sopra il “?”, posso leggerlo due. Devo inserire la chiave del sito v3 e la chiave segreta v2.

    @sharmadpk03
    Per favore, puoi aggiustarlo? Penso che sia questo il problema.

    Cordiali saluti,
    Timo

    (@ radik19)

    Ho lo stesso problema

    Supporto plugin

    (@shivapoudel)

    Ciao @tikoqu, @cybecom, @maicasajusta2, @maicasajusta2, @sbsads, @ radik19,

    Come stai oggi?
    Grazie per aver scritto alla community di supporto di Everest Forms.

    Questo problema di Google reCAPTCHA è stato finalmente risolto in Everest Forms 1.6.4. Pertanto, ti suggerisco di aggiornare Everest Forms all’ultima versione e verificare se ciò aiuta a risolvere questo problema.

    Spero che questo ti aiuti,
    Se hai ulteriori domande su questo argomento, non esitare.

    Grazie,

    Cordiali saluti,
    Shiva Poudel

    (@tomaslonngren)

    Risolto!
    Grazie Shiva!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *