Un utente ha chiesto
Categoria: Translate Multilingual sites – TranslatePress di WordPress
Domanda: Problema Woocommerce: disabilita la traduzione dell’URL

Ciao,
Ho tradotto la home page del mio negozio, le pagine del checkout e dei prodotti, ecc. Ma quando faccio clic sul selettore di lingua su una pagina di prodotto, tenta di accedere a una pagina domain.com/shop/wordproductsinmylanguage/product1 mentre la pagina del prodotto effettiva è domain.com/shop/products/product1. In altre parole, traduce la parola “prodotti” nell’URL e si collega a una pagina 404. Cosa devo fare per farlo funzionare?

Grazie in anticipo

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Supporto plugin

    (@alexcozmoslabs)

    Ciao,

    Queste traduzioni provengono direttamente da WooCommerce.
    Assicurati di avere dei bei permalink abilitati e funzionanti. https://wordpress.org/support/article/using-permalinks/#using-pretty-permalinks
    Puoi provare a registrarli nuovamente da WP Dashboard -> Impostazioni -> Permalink.
    Inoltre, ti consigliamo di scegliere la struttura del nome del post e l’impostazione predefinita per i tuoi permalink e permalink di WooCommerce. Sono utilizzati nella maggior parte dei siti perché è semplice e il tuo URL è il più breve possibile.
    L’errore 404 viene affrontato anche nella nostra pagina di risoluzione dei problemi -> sezione “Errore 404 durante l’accesso a una pagina tradotta”: https://translatepress.com/docs/troubleshooting.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *