Un utente ha chiesto
Categoria: ReCaptcha v2 for Contact Form 7 di WordPress
Domanda: Problemi di Chrome reCAPTCHA

Ho notato solo oggi che una volta completato il modulo di domanda nella pagina menzionata e fai clic sulla casella di controllo reCAPTCHA, seleziona tutte e tre le immagini ecc. non un robot. Anche farlo più volte non invia il modulo. Sembra funzionare bene in Safari ecc. ma non in Chrome. Idee perché?

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Autore del plugin

    (@iqcomputing)

    Buongiorno,

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione! Sembra che il Javascirpt che abbiamo in atto stia riscontrando un problema ogni volta che due moduli Contact Form 7 sono sulla stessa pagina, specialmente quando uno di essi non ha reCaptcha. Questo è qualcosa che dovremo approfondire e spingere per un aggiornamento una volta che avremo una soluzione testata in atto.

    Mentre stiamo risolvendo questo problema, ci sono 2 opzioni prevedibili che purtroppo richiedono un intervento amministrativo.

    1) Aggiungi un reCaptcha al modulo di iscrizione e-mail a piè di pagina fino a quando non viene applicata una correzione per quel plug-in.

    2) Rimuovere temporaneamente il modulo di iscrizione via e-mail fino a quando non sarà disponibile una correzione per questo plug-in.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e risponderemo a questo thread una volta rilasciata una versione aggiornata di questo plugin. Nel frattempo, se hai domande, commenti o dubbi, rispondi a questo thread e possiamo aiutarti ulteriormente.

    Autore del plugin

    (@iqcomputing)

    Inoltre, potresti fornirci eventuali estensioni del plug-in Contact Form 7 che potresti utilizzare? Abbiamo difficoltà a riprodurre questo problema su installazioni vanilla, ma potremmo riprodurlo specificamente sul tuo sito web. Potrebbe esserci un conflitto di plugin che deve essere risolto.

    Se hai dimestichezza con le attività amministrative, esiste un plug-in per il controllo dello stato e la risoluzione dei problemi di WordPress che ti consentirà di disattivare tutti i plug-in (solo per il tuo utente in modo che non ci siano interruzioni dirette del sito Web) per aiutare a restringere il problema. Ovviamente, ti suggeriamo di avere un backup del tuo sito web e sapere come ripristinarlo se qualcosa va storto durante il test. Per ulteriori informazioni, puoi leggere la documentazione del plugin su come eseguire questa operazione:

    https://make.wordpress.org/support/handbook/appendix/troubleshooting-using-the-health-check/#debug-information

    (@olnerpsm)

    Ciao, grazie per la rapida risposta. I seguenti plugin utilizzati sono:
    CF7, CF7 Dynamic Text Extension, CF7 Extension per Mailchimp e ReCaptcha v2 per Contact Form 7 (che è stato utilizzato solo perché la v3 non funzionava affatto e quindi ha dovuto utilizzare questo plugin per tornare alla v2). Nessun plugin è stato installato o aggiornato per causare questo problema. Ma addebiterà con Health Check e ti contatterà se viene trovato qualcosa.

    Il problema dei moduli multipli potrebbe essere anche il motivo per cui la v3 non ha mai funzionato?

    Grazie mólto

    Autore del plugin

    (@iqcomputing)

    Buongiorno,

    Il reCaptcha v3 integrato nel modulo di contatto 7 dovrebbe applicarsi a tutti i moduli in una pagina. È un algoritmo di apprendimento. All’inizio potrebbe non bloccare il maggior numero di bot di spam e gli utenti potrebbero ottenere il controllo delle immagini il più delle volte, ma a lungo termine imparerà come gli utenti interagiscono con i moduli e come i bot interagiscono con essi. Il reCaptcha alla fine sarà in grado di distinguere facilmente tra i due.

    Potrebbe anche essere un codice HTML non valido nel tema principale che sta causando il problema. Un tag non chiuso potrebbe causare problemi con JavaScript nel trovare determinati elementi.

    Abbiamo ancora problemi a riprodurre questo problema specifico con il tema TwentyTwenty, ma installeremo i plug-in Contact Form 7 elencati e continueremo i test. Se o quando esegui la modalità di risoluzione dei problemi del controllo dello stato, comunicaci i risultati.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *