Un utente ha chiesto
Categoria: Braintree for WooCommerce Payment Gateway di WordPress
Domanda: Problemi tra Braintree e WooCommerce

Ciao,

Non riesco a connettere il mio Braintree (carta di credito) e Braintree (PayPal) dalla mia dashboard di WooCommerce. Quando collego il pulsante “gestisci” accanto a ciascuno di questi elementi, vengo reindirizzato alla pagina web “Accetta pagamenti con WooCommerce”. Da lì, quando seleziono il pulsante “Accedi con Paypal”, ricevo il messaggio: “Esiste già un utente Braintree che non è ancora collegato al tuo conto PayPal. Effettua il login a Braintree. Da lì, faccio clic su “Accedi con Braintree” e vengo indirizzato a una pagina Web Autorizza WooCommerce. Seleziono Consenti accesso, quindi ricevo il messaggio che ho autenticato correttamente il mio account Braintree con WooCommerce. Da lì seleziono il pulsante per reindirizzarmi al mio sito web.

Sfortunatamente, i passaggi che ho seguito sopra non hanno collegato i miei account della carta di credito WooCommerce PayPal o WooCommerce a Braintree. Lo so perché in WooCommerce

Ho chiamato Braintree, ma non forniscono supporto qui. Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi sarebbe carino.

Grazie,
Justin

  • (@ kory27)

    Ho lo stesso problema nel post appena prima di te. Nessuna risposta ancora. Terrò d’occhio qui e mi assicurerò di farti sapere se ho capito.

    Probabilmente proverò il percorso di collegamento manuale.

    Buona fortuna!

    Kory

    (@ kory27)

    Inoltre, ho visto in un altro post che questi ragazzi lo supportano:

    https://www.skyverge.com/contact/?form_type=support&purchased=wordpress

    Non ho ancora pubblicato un biglietto.

    (@ kory27)

    Hey,

    Dal momento che apparentemente non c’è supporto su questo thread, mi sembra che il collegamento automatico per gli account US Braintree non funzioni. Skyverge, l’autore del plugin, non sembra preoccuparsi del problema al momento a causa della mancanza di supporto su questo thread o sul mio thread.

    L’ho collegato manualmente tramite queste istruzioni https://docs.woocommerce.com/document/woocommerce-gateway-paypal-powered-by-braintree/#section-7 e ha funzionato. Il pulsante “Connetti a Braintree” viene quindi disattivato perché è effettivamente connesso e, insieme all’opzione PayPal, viene visualizzato sul mio sito.

    Spero questo sia di aiuto!

    Kory

    Supporto plugin

    (@tamarazuk)

    [removing duplicate post]

    Collaboratore plugin

    (@skyverge)

    Ciao @ justiin421 e @ kory27,

    Grazie mille per averci contattato! Mi scuso sinceramente per il ritardo nella risposta di questo fine settimana. Siamo spiacenti di apprendere che gli accessi automatici non funzionano come previsto in entrambi i casi.

    @ kory27: Grazie mille per aver segnalato la soluzione per l’accesso manuale qui! Questa sarebbe la soluzione migliore quando le connessioni automatizzate non funzionano, ma idealmente la soluzione alternativa non sarebbe affatto necessaria.

    Grazie a entrambi per aver portato alla nostra attenzione il problema della connessione. Apprezziamo davvero questo! Il nostro team di sviluppo si assicurerà sicuramente di esaminare questi problemi di connessione da parte nostra per assicurarci che altri non abbiano riscontrato gli stessi problemi.

    @ justiin421: per essere subito operativo, prova il metodo di connessione manuale descritto nella nostra documentazione disponibile tramite il seguente link:

    https://docs.woocommerce.com/document/woocommerce-gateway-paypal-powered-by-braintree/#section-7

    Potresti provare a configurare manualmente le credenziali e farmi sapere se riesci a vedere correttamente il gateway di pagamento sulla tua pagina di pagamento ed elaborare le transazioni?

    Grazie,

    Tamara

    (@ justiin421)

    ciao Kory,

    Grazie mille per il vostro aiuto. Il metodo manuale ha sicuramente funzionato senza problemi. Devo dire che mi sorprende molto che il collegamento automatico non funzioni, soprattutto perché abbiamo a che fare con un plugin così popolare come Braintree. Ciò che è ancora più sorprendente è che ho parlato con tre persone di Braintree, nessuna delle quali era disposta a fornire supporto al di fuori del collegamento automatico. Non hanno nemmeno menzionato che c’era un modo per collegare manualmente gli account. In ogni caso, grazie per aver contattato e condiviso le tue scoperte!

    Meglio,
    Justin

    Collaboratore plugin

    (@skyverge)

    ciao Giustino,

    Questa è un’ottima notizia, sono felice di sapere che il metodo di accesso manuale ha funzionato per te!

    Vorrei condividere con il team che sta indagando su questi problemi di connessione qualsiasi informazione aggiuntiva che potrebbe essere utile. Ti dispiacerebbe condividere se il tuo account Braintree ha sede negli Stati Uniti o è collegato a un altro paese?

    Grazie mólto!

    Tamara

    (@ justiin421)

    Tamara,

    Non so cosa intendi per basato negli Stati Uniti o collegato a un altro paese. Potresti per favore essere più specifico?

    Sto usando il plugin Braintree su WordPress.

    Justin

    Collaboratore plugin

    (@skyverge)

    ciao Giustino,

    Grazie mille per la tua risposta! Poiché l’API Braintree varia leggermente a seconda del paese per il quale è stato creato l’account, vorrei confermare che hai utilizzato un indirizzo con sede negli Stati Uniti durante la creazione dell’account commerciante Braintree.

    Potrebbe esserci un motivo per cui il tuo account Braintree è collegato a un paese diverso dagli Stati Uniti?

    Grazie,

    Tamara

    (@ justiin421)

    Tamara,

    Non sono sicuro. Come faccio a sapere se è basato su di noi o no.

    Grazie,
    Justin

    Collaboratore plugin

    (@skyverge)

    ciao Giustino,

    Grazie mille per aver dedicato del tempo per aiutarmi a trovare questo problema!

    Ho appena sfogliato il mio account sandbox, che so ha sede in Canada, e non sono riuscito a trovare alcuna indicazione del paese a cui è collegato: è stato un po’ sorprendente!

    Quando crei un account Braintree, ti chiedono di selezionare una sede dell’attività:

    Se la tua attività ha sede negli Stati Uniti e tu risiedi negli Stati Uniti, probabilmente avresti selezionato “Stati Uniti” qui.

    La tua azienda ha sede negli Stati Uniti?

    grazie

    Tamara

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *