Un utente ha chiesto
Categoria: WP-Members Membership Plugin di WordPress
Domanda: reCaptcha abilitato ma registra ancora spam

Ciao
Abbiamo abilitato reCaptcha, ha il sito giusto e la chiave segreta corretta e il campo funziona (non è possibile inviare senza controllare) ma abbiamo ancora alcuni record di spam a settimana.
Cosa si può fare al riguardo?
grazie
Adrien

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Autore del plugin

    (@cbutlerjr)

    Inizierei assicurandomi che la registrazione di WP sia disattivata. Questa è un’impostazione consigliata (anche se non obbligatoria). Inoltre, se hai altri plugin che consentono la registrazione (WooCommerce, bbPress, ecc.), potresti voler dare un’occhiata anche a loro. Assicurati che sia installata anche la versione più recente di WP-Members.

    (@adejones)

    ciao Chad

    Grazie per la risposta. La registrazione a WP è disabilitata, non ci sono altri plugin che consentono la registrazione come quelli che hai menzionato e i membri di WP hanno la versione 3.2.9.3

    Ho cambiato il captcha da reCaptcha a Really Simple captcha perché ho usato Really Simple con Gravity Forms per molti anni, purtroppo dopo è arrivato un altro record di spam.

    Scegli un nome utente: Yamahazdd
    Nome: zwusafmetnbrcorGP
    Cognome: zwusalmeinbezlqGP
    Indirizzo 1: Minsk
    Indirizzo 2: Minsk
    Città: Minsk
    Contea: Cipro
    Codice postale: 113531
    Numero di telefono: 87937725953

    (@adejones)

    È ancora un problema sullo stesso sito, qualche idea?
    grazie

    Autore del plugin

    (@cbutlerjr)

    Sono disponibili alcune estensioni plug-in che possono aiutarti.

    Prima di tutto, ho rilasciato un nuovo plugin – I membri di WP bloccano le registrazioni di spam. È gratuito e utilizza l’API stopforumspam.com (che non è solo per i forum).

    In secondo luogo, c’è il premio Estensione per la sicurezza dei membri WP. Questa è un’estensione premium e ha una serie di funzioni che aiuteranno a prevenire registrazioni indesiderate. Prima di tutto, ti permette di usare un “honeypot”. Questo è un campo arbitrario che gli utenti umani (di solito) non vedranno, quindi se compilato possiamo presumere che sia spam. Questo è un metodo molto efficiente in sé, ma l’estensione include anche opzioni di blacklist per IP, nome utente ed e-mail. Ciò ti consentirà anche di inserire nella blacklist i “caratteri jolly”, bloccando essenzialmente la registrazione di domini specifici. Per l’anti-spam, include l’API stopforumspam.com (disponibile nel plugin gratuito menzionato sopra), così come l’API Akismet. Hai la possibilità di utilizzare uno o entrambi.

    In entrambi questi plugin, le API anti-spam sono convalidate in hook di azione che controlleranno e chiuderanno lo spam che arriva non solo attraverso i membri di WP, ma anche attraverso qualsiasi processo che utilizza WP. wp_insert_user() funzione.

    Ci sono quindi due possibili opzioni.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *