Un utente ha chiesto
Categoria: Forminator – Contact Form, Payment Form & Custom Form Builder di WordPress
Domanda: reCAPTCHA non viene visualizzato affatto

Salve, non riesco a far funzionare reCAPTCHA sul mio modulo. Ho impostato le chiavi API nelle impostazioni e lì tutto sembra a posto, ma quando aggiungo un campo reCAPTCHA al mio modulo e seleziono la chiave che voglio usare, semplicemente non viene visualizzata nella pagina del modulo.

Se provo a inviare il modulo, torna con un errore che indica che la convalida di reCAPTCHA non è riuscita, quindi deve essere lì da qualche parte, in attesa che l’utente faccia clic sulla casella; ma non lo vedo su nessun dispositivo che uso. No, non sto usando il reCAPTCHA invisibile.

Cordiali saluti, Bryan

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Supporto plugin

    (@wpmudev-support2)

    Ciao @mrretail,

    Ho controllato il tuo modulo e sembra che reCAPTCHA sia invisibile lì. Lo vedo nel codice (quindi è stato aggiunto correttamente) e sono stato in grado di inviare il modulo senza errori.
    Puoi controllare se hai l’invio di wpmudevtest?

    Amicizie sincere,
    Kasia

    (@mrretail)

    Scusa, ho cancellato reCAPTCHA e ho semplicemente abilitato Honeypot perché avevo bisogno che il modulo funzionasse dato che abbiamo un’attività da gestire.

    Lo riattiverò così puoi controllarlo di nuovo.

    Supporto plugin

    (@wpmudev-support1)

    Ciao @mrretail,

    L’errore nella console “Errore non rilevato: nessun client reCAPTCHA esiste”. in genere significa che la chiave API non è corretta o che gli script non vengono caricati nell’ordine corretto.

    Puoi verificare di non avere errori di battitura nelle impostazioni di reCaptcha, come spazi vuoti prima o dopo i tasti?

    Se ciò non aiuta, puoi provare a disattivare l’ottimizzazione automatica e vedere se funziona quando i file non sono ottimizzati?

    Saluti,
    Pre-trascinamento

    (@optimizingmatters)

    punta di professionista; puoi disattivare l’ottimizzazione automatica per ogni richiesta aggiungendo ?ao_noptimize=1 all’URL.

    Se il problema non è presente a questo punto, potrebbe essere necessaria una (ri) configurazione di ottimizzazione automatica per risolvere questo problema. ci sono suggerimenti per la risoluzione dei problemi e informazioni su come escludere nelle FAQ di AO.

    spero che questo aiuti il ​​debug,
    franco (ao dev)

    (@mrretail)

    Ciao ragazzi,
    Avevo già risolto alcuni problemi disabilitando tutti gli altri plugin per vedere se c’è un conflitto. Ho persino disabilitato tutte le impostazioni prima di rimuovere Autoptimize e WP Cerber, poiché questi due sembravano essere i colpevoli più probabili. Non ha fatto alcuna differenza, quindi li ho consegnati. Disinstallerò di nuovo questi 2, mentre controlli ulteriormente.

    Per quanto riguarda le chiavi API, sono state copiate e incollate da Google ReCAPTCHA, quindi non l’ho inserita manualmente e quindi ho commesso alcuni errori. L’anteprima di Forminator mostra che funzionano senza errori nella scheda Impostazioni. Ho appena rimosso l’API v3 e ho lasciato solo la v2, nel caso in cui ciò aiutasse in qualche modo.

    (@mrretail)

    A proposito, c’è un modo per passare TUTTI i dettagli acquisiti in questo modulo di iscrizione alle informazioni utente di WooCommerce e WordPress?

    Quando ho fatto funzionare il modulo, disabilitando reCAPTCHA, solo il nome utente e l’indirizzo email sono stati salvati come utente WordPress, ma poi hanno dovuto inserire di nuovo tutto, quando sono andati alla cassa e nei campi di fatturazione e spedizione di Woocommerce.

    Speravo che questi campi sarebbero stati precompilati da ciò che hanno inserito al momento della registrazione.

    Spero che questo abbia senso.
    ciao Bryan

    Supporto plugin

    (@wpmudevsupport12)

    Ciao @mrretail

    Spero tu stia bene.

    Puoi mappare i campi ai dati di woocommerce.

    Modifica il modulo di registrazione> Registrazione utente> Aggiungi meta personalizzato.

    Inserisci i campi di woocommerce e mappa i campi del tuo modulo.

    https://monosnap.com/file/ySYe0zBhaPMDOV57Bqjtc93AVmdkXu

    Puoi usare il tasto destro> Ispeziona per inserire il valore corretto per ogni campo.

    https://monosnap.com/file/VV9drbUbutpBsCpXdheYlQUmbLQWTV

    Tuttavia, poiché questo è un argomento diverso da reCAPTCHA, se qualcosa va storto, potresti creare un nuovo ticket e possiamo dare un’occhiata più da vicino?

    Ho anche testato reCAPTCHA da parte mia e non ho avuto problemi.

    Tienici aggiornati con la risoluzione dei problemi sul tuo modulo e il risultato che hai ottenuto.

    Cordiali saluti
    Patrick freitas

    (@mrretail)

    @wpmudevsupport12
    Ciao Patrick, non capisco come impostare meta personalizzati per precompilare i campi WooCommerce, c’è un link alle istruzioni? Questo link immagine che hai fornito non spiega nulla.

    Cosa vuoi dire, hai testato il reCAPTCHA, nessun problema? Non riesco a visualizzare il campo reCAPTCHA sui dispositivi con cui sto visitando la pagina. Prova a compilare il modulo e verifica se genera un errore quando provi a inviarlo.

    Quando Kasia @ wpmudev-support2 ha provato, avevo disabilitato reCAPTCHA e abilitato Honeypot, solo per far funzionare la pagina. Honeypot è ora disabilitato e reCAPTCHA abilitato, quindi puoi testare correttamente.
    Cordiali saluti, Bryan

    Supporto plugin

    (@wpmudev-support1)

    Ciao @mrretail,

    Temo che non ci siano istruzioni passo passo per questo.

    Dovrai prima modificare il modulo di registrazione.
    Vai alla scheda Registrazione utente.
    Lì, fai clic su “Aggiungi un meta utente personalizzato” per attivare i dati personalizzati.
    Questo è il primo screenshot condiviso da Patrick.

    Ora per Etichetta usa l’etichetta del tuo campo WooCommerce, lo screenshot n. 2 mostra come ottenerlo ispezionando l’elemento.

    E per il valore, usa il segno più per aggiungere valore dal modulo di registrazione che passerà i dati all'”etichetta” che hai definito.

    Saluti,
    Pre-trascinamento

    (@mrretail)

    Grazie Predrag @ wpmudev-support1 ma l’avevo capito da allora. Devo ancora vedere se funziona perché ora ho dei problemi con PayPal che ho risolto con loro.

    Il mio reCAPTCHA non viene ancora visualizzato sulla pagina.

    ciao Bryan

    Supporto plugin

    (@wpmudevsupport11)

    Ciao @mrretail,

    Siamo spiacenti di apprendere che reCAPTCHA non viene ancora visualizzato. Sembra che Forminator sia attualmente disabilitato sulla tua pagina, sono stato in grado di notare solo lo shortcode elencato:
    [forminator_form id="30996"]

    Riesci a riprodurre lo stesso problema su un’altra installazione? Inoltre, dal momento che ti vedo solo menzionare l’esecuzione di un conflitto di plug-in. Hai provato a passare a un tema predefinito come Twenty Twenty per vedere se porta qualcosa di diverso?

    Cercare di escludere tutti gli aspetti, in modo che possa aiutare, è un passo nella giusta direzione. Per favore fateci sapere se vedete dei progressi.

    Aspettando la tua risposta. Buona giornata in anticipo.

    Amicizie sincere,
    Nithin

    (@mrretail)

    Ciao Nthin @ wpmudevsupport11
    Sì, l’avevo spento. Presumo che tu sia in un fuso orario diverso dal mio, motivo per cui ci vogliono giorni prima che le tue risposte mi raggiungano, ma questo è un sito live e non posso permettermi di avere un modulo rotto seduto lì.

    Sì, il modulo funziona quando passo al tema Twenty Twenty, quindi sembra che Forminator non sia compatibile con Divi, il che non è solo un peccato ma anche molto sorprendente dato che Divi è così grande in questi giorni.

    Fammi sapere se diventi compatibile con Divi e inizierò a utilizzare nuovamente Forminator poiché ha esattamente le funzionalità di cui ho bisogno.

    Tutto il meglio, Bryan

    Supporto plugin

    (@wpmudev-support6)

    Ciao @mrretail

    Apprezzo la collaborazione qui. 🙂 In effetti, sono stato in grado di individuare un rapporto sul tema reCaptcha e Divi, che verrà corretto in un aggiornamento futuro.

    Auguri,
    Dimitris

    (@mrretail)

    Questa è un’ottima notizia Dimitris @ wpmudev-support6
    Terrò d’occhio l’aggiornamento.

    Tutto il meglio, Bryan

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *