Un utente ha chiesto
Categoria: reCaptcha by BestWebSoft di WordPress
Domanda: Recaptcha può essere bypassato

Ho usato Recaptcha su un modulo di accesso per impedire ai bot di tentare di accedere più volte. Il più delle volte ha funzionato bene, ma non è l’ideale per l’uso quotidiano. Dopo aver implementato il Recaptcha, ho notato che alcuni tentativi stavano superando il Recaptcha. Dopo aver fatto alcune ricerche, la mia teoria è che se il Recaptcha viene risolto al primo tentativo, verrà memorizzato un cookie e l’utente sarà libero di fare ulteriori tentativi senza dover risolvere il Recaptcha. Questo nonostante il tentativo di connessione sia fallito.
Idealmente, vorrei che Recaptcha funzionasse in questo modo:
1. Recaptcha appare solo nel modulo di accesso dopo un tentativo di accesso non riuscito
2. Recaptcha continuerà a essere visualizzato a meno che un tentativo di connessione non sia riuscito.
3. Dopo x tentativi non riusciti, l’indirizzo IP dell’utente sarebbe stato inserito nella lista nera.

Sembra che la funzione principale del Recaptcha dovrebbe essere quella di prevenire i bot, e se una singola risoluzione può far funzionare il bot, allora il Recaptcha non sta davvero facendo il suo lavoro. Testando il recaptcha sulla pagina, sembra funzionare bene nel modulo. Lo script potrebbe essere in grado di disabilitarlo o ignorarlo. Immagino che venga risolto manualmente e quindi venga eseguito uno script di accesso. Se puoi aiutarci su come apportare le modifiche di cui sopra, sarebbe molto apprezzato.

  • Autore del plugin

    (@bestwebsoft)

    Ciao,

    Grazie per averci contattato!

    Potresti fornire un link al tuo sito web?
    Poiché questi dati sono riservati, potrebbe essere meglio creare un ticket privato sul nostro forum di supporto (https://support.bestwebsoft.com/hc/en-us/requests/new). Si prega di includere un collegamento a questo messaggio, in modo che possiamo richiamare immediatamente il caso.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *