Un utente ha chiesto
Categoria: ReCaptcha v2 for Contact Form 7 di WordPress
Domanda: ReCaptcha v2 con più domini

Ho più domini che utilizzano DNS per atterrare su una singola installazione di WordPress. Quando utilizzo ReCaptcha v2 per Contact Form 7 per il dominio principale, va tutto bene. Tuttavia, quando provo il sito da un dominio alternativo, viene visualizzato il messaggio “ERRORE per il proprietario del sito: dominio non valido per la chiave del sito”.

Non vedo un modo per registrare più chiavi del sito per ogni dominio. C’è un modo per farlo?

Grazie. Mi è piaciuta molto la soluzione ReCaptcha v2 per il modulo di contatto 7.

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Autore del plugin

    (@iqcomputing)

    Buongiorno,

    Dovresti essere in grado di aggiungere più domini alla stessa chiave API tramite la Console di amministrazione Google. Per riferimento, vedere la prima immagine nel nostro articolo su Come generare chiavi Google reCaptcha. In questa schermata, ti consente di aggiungere 1 dominio e facendo clic sul pulsante più potrai aggiungere più domini consentiti.

    Spero che questa soluzione funzioni per te, ma in caso contrario, rispondi e faccelo sapere in modo che possiamo esaminare ulteriori soluzioni. Grazie per le belle parole, state al sicuro e vi auguro un meraviglioso fine settimana!

    (@wardcaswell)

    Sfortunatamente, non ha funzionato. Quando aggiungo domini aggiuntivi alla console di amministrazione di Google ReCaptcha, mi viene fornita una chiave del sito aggiuntiva che non corrisponde a quella che posso inserire nelle impostazioni di ReCaptcha v2 per il modulo di contatto 7.

    Autore del plugin

    (@iqcomputing)

    Buongiorno,

    Se ottieni nuove chiavi reCaptcha ogni volta che crei un sito, ho paura di dire che non lo stai facendo bene per questo scenario. Spero che le istruzioni di seguito possano aiutarti:

    1) Accedi alla tua console di amministrazione di Google.

    2) Passa alla chiave API che hai impostato per il tuo sito web. Se hai più di un reCaptcha nella tua Console di amministrazione, potresti dover fare clic sul menu a discesa accanto a “Hai ‘x’ siti”.

    3) Una volta trovata la tua API reCaptcha specifica, devi fare clic sull’icona a forma di ingranaggio Impostazioni in alto a destra. Questo ti porterà alle tue impostazioni API dove puoi recuperare le tue chiavi reCaptcha e aggiungere domini aggiuntivi all’elenco di autorizzazioni.

    4) Nella schermata Impostazioni, dovresti vedere un elenco di domini in un elenco di autorizzazioni con una casella di input per inserire domini aggiuntivi. Dovrebbe esserci un segno più accanto a questa casella di input. Inserisci il tuo dominio e fai clic sul segno più.

    5) Infine, scorri fino in fondo alla pagina e clicca sul pulsante blu “Salva”. Questo dirà a Google di applicare le modifiche e il completamento può richiedere fino a 5 minuti.

    Ciò dirà a Google di consentire le stesse chiavi reCaptcha per più domini specificati in questo elenco di autorizzazioni nella pagina Impostazioni. Per ulteriore aiuto, abbiamo creato un album Imgur di alcuni screenshot che possono aiutarti lungo la tua strada:

    https://imgur.com/a/aT8J6Uu

    Si spera che, con le istruzioni sopra, tu possa aggiungere i tuoi domini aggiuntivi all’elenco di autorizzazioni. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, ti suggeriamo di contattare Assistenza per gli amministratori di Google G Suite.

    (@wardcaswell)

    Lo ha fatto! Grazie!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *