Un utente ha chiesto
Categoria: Contact Form by WPForms – Drag & Drop Form Builder for WordPress di WordPress
Domanda: Recaptcha v3 sui problemi dell’amplificatore

Il mio sito utilizza il plug-in amplificatore wordpress ufficiale in modalità standard in cui tutte le mie pagine sono servite con amplificatore. Wpforms funziona bene sulle pagine amp, ma non riesco a inviare i moduli una volta abilitato il recaptcha v3. Ho seguito tutte le opzioni di configurazione e risoluzione dei problemi nei tuoi documenti di aiuto. Ho creato un modulo di prova qui https://www.ryansmithphotography.com/contact-form-test/ così puoi vedere cosa succede quando viene attivato. Grazie per l’aiuto!

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Supporto plugin

    (@ethanchoi)

    Ciao @rsmith4321,

    Potrebbe essere necessario accedere al tuo account Google Impostazioni ReCAPTCHA seleziona l’opzione “Consenti a questa chiave di funzionare con le pagine AMP”. Ecco un screenshot di questa opzione.

    Spero questo sia di aiuto

    (@rsmith4321)

    Come ho detto, ho già eseguito tutta la risoluzione dei problemi e le istruzioni fornite e ho anche cercato nella documentazione dell’amplificatore. Hai scoperto che recaptcha v3 funziona per alcune persone su amplificatore con wpforms? Hai delle pagine di amplificazione che utilizzano wpforms e recaptcha v3 che potrei controllare?

    Supporto plugin

    (@ethanchoi)

    Ciao @rsmith4321,

    Grazie per l’aggiornamento.

    Sono andato sulla tua pagina per dare un’altra occhiata e sembra che ci possa essere un conflitto tra i moduli e il tema del sito o qualche altro plugin che impedisce il corretto caricamento delle risorse di WPForms.

    Ad esempio, ecco come errore di convalida del modulo quando vengono caricate le risorse WPForms. Sul tuo sito, viene invece utilizzata la convalida HTML predefinita del browser (ecco una screenshot di questo).

    Per risolvere questo problema, prova i passaggi nella nostra guida passo passo su come testare i conflitti di plugin/tema.

    Spero che questo ti aiuti!

    (@rsmith4321)

    Ho abilitato il tema ventisette e disabilitato tutti i plugin tranne l’amplificatore e non ha avuto alcun effetto. Le forme funzionano allo stesso modo. Hai una pagina di esempio che potrei controllare dove amplificatore e recaptcha v3 funzionano bene? In realtà penso che potrebbe essere un conflitto con l’ultima versione del plug-in dell’amplificatore.

    Supporto plugin

    (@ethanchoi)

    Ciao @rsmith4321,

    Fatecelo sapere! Quando ne hai la possibilità, potresti provare a disabilitare l’invio del modulo AJAX nel modulo per vedere se questo risolve il problema? Per favore mi faccia sapere.

    Grazie!

    Supporto plugin

    (@ethanchoi)

    Ciao @rsmith4321,

    Non abbiamo tue notizie da circa una settimana, quindi vado avanti e chiudo questo thread per ora. Ma se vuoi che ti aiutiamo, sentiti libero di continuare la conversazione (vedi il mio post sopra).

    Grazie!

    (@rsmith4321)

    Non so cosa sia successo alla mia risposta precedente, stavo aspettando una risposta. Ho disabilitato Ajax sul modulo. Ho ancora lo stesso problema. Grazie.

    Supporto plugin

    (@ethanchoi)

    Ciao @rsmith4321,

    Grazie per l’aggiornamento. Dal momento che sembra che il tema del sito non stia caricando correttamente le risorse del modulo, potresti anche provare a utilizzare un tema predefinito sul tuo sito con l’invio del modulo AJAX disattivato?

    Grazie!

    (@rsmith4321)

    L’ho provato con il tema Twenty Seventeen senza AJAX e ho ottenuto lo stesso risultato. Se potessi essere più specifico su quale risorsa non è stata caricata, potrei contattare anche il mio sviluppatore del tema. Sebbene amp non consenta il caricamento di javascript aggiuntivi. Grazie.

    Supporto plugin

    (@ethanchoi)

    Ciao @rsmith4321,

    Vorremmo dare un’occhiata più da vicino al modulo utilizzato sul tuo sito. Quando ne hai la possibilità, potresti? modulo di esportazione e condividilo con noi in invia un biglietto? Nel ticket, condividi un link a questo thread in modo che possiamo monitorare il problema.

    Grazie!

    (@rsmith4321)

    È possibile inviare un ticket solo utilizzando la versione gratuita di WPForms? Puoi accedere a un account sul mio sito e controllare le impostazioni lì. Quello che ho fatto è stata questa pagina di prova che ho inviato prima, ho creato un nuovo modulo lì in base alle tue impostazioni predefinite di “modulo di contatto semplice” e l’unica cosa che ho cambiato è stato attivare reCAPTCHA v3.

    Supporto plugin

    (@ethanchoi)

    Ciao @rsmith4321,

    Sebbene generalmente non forniamo supporto per WPForms Lite con la nostra piattaforma di supporto e-mail, vorremmo dare un’occhiata più da vicino a questo problema.

    Se vuoi che lo facciamo, per favore compila il form di contatto sul nostro sito e includi un link a questo thread in modo che il nostro team sia a conoscenza della nostra conversazione per aiutarti ulteriormente.

    Per risolvere questo problema, dovremo accedere al tuo sito. Quando hai la possibilità fammi sapere:

    1) Le credenziali di amministratore del tuo sito WordPress (nome utente e password)
    2) L’URL di connessione del tuo sito (ad esempio, test.com/wp-login.php)

    E se questo aiuta, puoi anche scegliere di condividere queste informazioni in modo sicuro con noi tramite un collegamento temporaneo (abbiamo condiviso informazioni aggiuntive in questo tutorial). Se preferisci, puoi anche creare un account amministratore temporaneo.

    Una volta che ho queste informazioni, posso accedere al sito e dare un’occhiata.

    grazie

    (@rsmith4321)

    Ottimo, l’ho inviato come segnalazione di bug tramite il modulo di contatto. Non mi dispiace pagare per i plugin, ho solo bisogno di un semplice modulo di contatto, quindi la versione lite è ottima se riesco a farlo funzionare. Grazie.

    Supporto plugin

    (@ethanchoi)

    Ciao @rsmith4321,

    Grazie per aver inviato questi dettagli e ho risposto alla tua email. Quando ne hai la possibilità, non esitare a dare un’occhiata.

    Grazie!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *