Un utente ha chiesto
Categoria: Airi di WordPress
Domanda: Sarebbe possibile rendere compatibile questo tema AMP?

Cara,

Spero che questo ti trovi bene. Stiamo cercando di migrare la nostra pagina in AMP, ma vediamo che questo tema non è compatibile con AMP per impostazione predefinita in questa pagina dell’ecosistema: https://amp-wp.org/ecosystem/

Mi chiedevo se sarebbe possibile rendere compatibile questo tema AMP per impostazione predefinita per futuri aggiornamenti e versioni. Nel frattempo, posso provare ad apportare le mie modifiche per rendere la nostra versione AMP delle pagine più simile al tema. Mi chiedevo se hai qualche idea su come incorporare al meglio AMP nel tema. Lavoriamo prima per far corrispondere i caratteri, la spaziatura e il riempimento predefiniti.

Grazie mille per il tuo tempo e aiuto, lo apprezzo molto e ti auguro il meglio,

dory

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@romanobono)

    Ciao Dory,

    Il tema Airi non è stato testato con AMP, ma Airi è reattivo per impostazione predefinita. O qualcosa in Airi non funziona sui dispositivi mobili nel tuo caso?

    Cordiali saluti, Romain.

    (@ impara2love)

    Caro Romano,

    Grazie mille per la tua risposta, lo apprezzo molto!

    Il tema principale di Airi funziona alla grande sui dispositivi mobili e ha un aspetto fantastico, adoriamo il tema! Abbiamo appena notato che Google indicizza i blog con AMP più alto nelle ricerche da dispositivi mobili, quindi invia i nostri post solo ad AMP utilizzando il modello di lettore predefinito di Google. In questo modo otteniamo punteggi di velocità della pagina mobile fino a 98/100 sul servizio di test della velocità della pagina di Google, mentre prima era difficile superare i 40 anche con l’ottimizzazione delle risorse. (Sul desktop, è abbastanza corretto così com’è). Penso che molto di questo sia dovuto al contenuto della nostra pagina e ai nostri plugin, ma immagino che anche il tema possa avere un ruolo minore.

    Non ho provato a caricare Airi in modalità AMP, ho invece utilizzato il modello di unità AMP predefinito di Google e ho cambiato tutti i colori e i caratteri per rappresentare il nostro tema principale. Ero preoccupato che provare a caricarlo in AMP interrompesse il tema o la funzionalità delle nostre pagine web. Per ora, la modalità player AMP con il tema predefinito fornito dal progetto Google è sufficiente per il nostro utilizzo.

    Mi stavo solo chiedendo se Airi sta pianificando di diventare completamente compatibile con AMP in modo che possa ancora caricarsi e apparire simile senza javascript. Non l’abbiamo testato noi stessi, ma possiamo provarlo. Penso che se questa transizione fosse effettuata e aggiunta alla pagina dell’ecosistema del gruppo AMP, potrebbe ottenere pubblicità e riconoscimento. Dato che aveva una versione normale e AMP, se possibile. Quindi sposteremmo tutte le nostre pagine su Airi dalla versione mobile alla versione mobile AMP, inclusa la home page, ext.

    Grazie per il tuo tempo e aiuto, è molto apprezzato e ti auguro il meglio,

    dory

    (@romanobono)

    Ciao Dory,

    Ho chiesto al nostro sviluppatore e mi ha detto che ci sono piani per aggiungere il supporto AMP. Tuttavia, potrebbe volerci del tempo. Sentiti libero di fare qualsiasi altra domanda tu possa avere.

    Cordiali saluti, Romain.

    (@ impara2love)

    Caro Romano,

    È fantastico! Non vedo l’ora di adottare la compatibilità AMP se diventa disponibile in futuro. Finora sono molto contento del tema e molto grato a tutti coloro che hanno contribuito a costruirlo. Sono anche molto grato per il vostro tempo e supporto.

    Grazie ancora per il tuo tempo e aiuto e ti auguro il meglio,

    dory

    (@romanobono)

    Prego Dory!

    E grazie per le belle parole

    Cordiali saluti, Romain.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *