Un utente ha chiesto
Categoria: WooCommerce Shipping & Tax di WordPress
Domanda: Servizi WooCommerce Errori USPS/Nessun metodo di spedizione disponibile

Non riesco a recuperare le tariffe USPS per i servizi WooCommerce. Nella pagina di spedizione, ricevo l’errore “Nessun metodo di spedizione disponibile”. Questo è dopo aver inserito la mia città, lo stato e il codice postale. Inoltre, nella pagina Stato, nella scheda Servizi WooCommerce, è presente il messaggio di errore in tutte le opzioni della mia zona di spedizione “Non è stata ancora effettuata alcuna richiesta di tariffa per questo servizio”. Questo avviene dopo che ho provato a fare una richiesta e ho ricevuto il messaggio di errore Nessun metodo di spedizione disponibile. (Ho screenshot di tutto, solo che non sapevo come aggiungerli) Anche i miei log hanno un messaggio di errore (anche se non corrisponde alle volte in cui ho provato ad aggiornare il carrello con le tariffe di spedizione): Impostazioni del servizio vuote. Ignora la richiesta di velocità wc_services_usps (ID istanza 19). (Calcola le spese di spedizione). Non so quali parametri di servizio sono vuoti.

Ho esaminato le altre domande e risposte su questa pagina relative a questo problema e mi sono assicurato che tutti i miei prodotti avessero sia il peso che le dimensioni, comprese tutte le varianti. Ma niente di tutto ciò fa funzionare questo plug-in. Quale passaggio mi sto perdendo?

Dal momento che non riesco a farlo funzionare, ho dovuto utilizzare un altro plug-in tariffario USPS per restituire tutte le tariffe per il mio cliente (che funziona), ma vorrebbe utilizzare la versione dei servizi WooCommerce perché vuole essere in grado di utilizzare il anche la funzionalità di stampa delle etichette.

Grazie per qualsiasi aiuto tu possa offrire!

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Supporto plugin

    (@jamosova)

    Ingegnere automatico della felicità

    Ciao @ferretwoman,

    Mi dispiace per il problema e felice di aiutarti!

    Conferma di aver selezionato i servizi per spedire i prodotti come mostrato nella guida sottostante (Tariffe di spedizione in tempo reale / paragrafo 4):

    https://docs.woocommerce.com/document/woocommerce-services/#section-4

    Grazie e in attesa di una tua risposta!

    (@furetto)

    Sì, ho seguito esattamente questi passaggi, ho persino rimosso l’opzione USPS (WooCommerce Services), l’ho aggiunta di nuovo e ho selezionato di nuovo tutte le opzioni. È attivato. Sotto il nome si dice “Tariffe di spedizione USPS, Powered by WooCommerce Services”. Ho selezionato tariffe di spedizione prioritarie e di prima classe.

    Grazie per la risposta!

    Supporto plugin

    (@jamosova)

    Ingegnere automatico della felicità

    Ciao @ferretwoman, grazie per aver confermato i servizi. E i pacchi? Li hai anche messi a posto? Dimensioni interne ed esterne? https://docs.woocommerce.com/document/woocommerce-services/#section-5

    (@furetto)

    Avevo configurato le dimensioni e il peso della confezione nei prodotti stessi, senza rendermi conto che dovevo configurarli anche in questo plug-in. Dopo alcuni tentativi ed errori, sono finalmente riuscito a far funzionare correttamente il domestico e dimostrare che le tariffe sono state tirate con successo. .

    Un problema, e forse mi manca una casella di controllo o qualcosa del genere, ma non mostra le tariffe di spedizione se c’è una casella postale come indirizzo postale. Come qualcuno che non ha la consegna della posta a casa propria, la casella postale è il nostro unico indirizzo postale, anche per i pacchi. Ma se utilizzo la mia casella postale come indirizzo postale in questo strumento, indica che non sono disponibili opzioni di spedizione. Come posso aggirare questo?

    Grazie!

    Supporto plugin

    (@jamosova)

    Ingegnere automatico della felicità

    Ciao @ferretwoman,

    Avevo configurato le dimensioni e il peso della confezione nei prodotti stessi, senza rendermi conto che dovevo configurarli anche in questo plug-in. Dopo alcuni tentativi ed errori, sono finalmente riuscito a far funzionare correttamente il domestico e dimostrare che le tariffe sono state tirate con successo. .

    Fantastico, felice di sentirlo!

    Ma se uso la mia casella postale come indirizzo postale in questo strumento, indica che non sono disponibili opzioni di spedizione. Come posso aggirare questo?

    I servizi WooCommerce devono funzionare con gli indirizzi di caselle postali. Potresti provare a vedere se stai ricevendo le tariffe al tuo indirizzo di casella postale utilizzando gli stessi dettagli di spedizione del tuo sito qui (usa la stessa origine del negozio, le stesse dimensioni del pacco e lo stesso indirizzo di consegna):

    https://postcalc.usps.com/

    (@furetto)

    Grazie per la risposta. Il link che mi hai inviato richiede solo il codice postale per il codice postale e le opzioni di peso per l’invio di nuovo. Mettere queste informazioni in modo che corrispondano al mio sito restituisce la stessa quantità di spese di spedizione. Tuttavia, sul mio sito, se ho la mia casella postale come indirizzo di consegna nei miei indirizzi registrati, ricevo ancora l’errore di non restituire le opzioni di consegna. Se invece inserisco il mio indirizzo fisico come prima riga dell’indirizzo e non inserisco affatto la mia casella postale o inserisco la mia casella postale come seconda riga dell’indirizzo, l’importo delle spese di spedizione verrà rimborsato. Il che mi fa pensare che non gli piacciano le caselle postali come indirizzo di consegna principale.

    Grazie.

    Supporto plugin

    (@jamosova)

    Ingegnere automatico della felicità

    Ciao @ferretwoman,

    Temo che il tuo caso richieda un’ulteriore risoluzione dei problemi. Dal momento che non possiamo rivelare alcun dettaglio privato del sito qui nei forum, per favore apri un ticket con noi. Se stai accedendo al tuo account WooCommerce, vai su Support sezione:

    https://woocommerce.com/my-account/create-a-ticket/

    Una volta aperto un ticket, inserisci solo il numero del ticket qui nel thread in modo che possa trovarlo e rispondere.

    Grazie!

    Supporto plugin

    (@dinamicazach)

    Ingegnere automatico della felicità

    Ciao!

    Non riceviamo una tua risposta da un po’, quindi ora chiudo il thread.

    Se non l’hai già fatto, assicurati di contattarci e aprire un ticket seguendo le informazioni di @jamosova a cui fa riferimento nella sua ultima risposta!

    (@jwhite0229)

    Ho un problema simile a quello di (ferretwoman), non riesco a far funzionare i servizi Woocommerce. La scorsa settimana sembrava funzionare bene. Avevo le tasse e le spese di spedizione funzionanti. Ho solo lavorato sull’aggiunta di prodotti e dettagli del prodotto. Ero pronto per andare in diretta ma volevo controllare tutto ancora una volta e ora le tasse e il costo di spedizione non verranno visualizzati. Ho usato i suggerimenti di cui sopra ma non ha risolto il problema. Si prega di avvisare su tutte le informazioni che posso provare prima di dover spendere soldi per un altro plugin. Grazie.

    (@ phantompower15)

    Ack! Ho questo stesso problema.

    Ottenere un risultato per nessun metodo di spedizione quando spedisco nei paesi europei che ho abilitato, ma funzionano a livello nazionale?

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *