Un utente ha chiesto
Categoria: Poseidon di WordPress
Domanda: Sfondo tra menu e contenuto della pagina

Ciao, spero che stiate tutti bene.

Ho un problema con il mio sito web e non sono sicuro che questo sia il posto dove cercare aiuto. Ci scusiamo in anticipo se questo non è il caso.

Quello che succede è che nella mia pagina (marcgavalda.com) compare uno spazio tra il menu in alto e il contenuto della pagina in cui mi trovo. È un po ‘difficile da spiegare ma se vai alla pagina potrai vedere uno spazio con il colore di sfondo e questo mi dà molto fastidio.

Questa è una pagina che sto cercando di sviluppare come progetto personale ed è l’unica cosa che mi resta da correggere prima di iniziare a postare frequentemente e cercare di attirare l’interesse delle persone.

L’ho già postato su un altro forum e una persona molto simpatica mi ha detto di inserire del codice nella parte CSS avanzata nel menu di personalizzazione, ma non ho funzionato.

Grazie mille per aver letto questo,
Marc Gavaldà

  • (@themezee)

    Ciao Mark,

    Grazie mille per aver utilizzato Poseidon.

    C’è CSS da un altro plugin che è in conflitto con lo stile Sticky Header del tema Poseidon. Suggerisco di disabilitare l’intestazione adesiva per vedere se funziona.

    Puoi anche provare a disattivare TUTTI i tuoi plugin e, se funziona, attivarli uno per uno per trovare la causa.

    Spero che questo ti abbia aiutato.

    Meglio,
    Thomas

    (@marcgavalda)

    Buonasera, Thomas,

    Grazie mille per il consiglio! L’ho appena provato e ha funzionato. Molto grato 🙂

    Ora ho un altro problema … Quando vai alla pagina il primo post sembra buono nell’intestazione, ma quando l’immagine si trasforma nell’altro post fa uno strano salto. Come un problema tecnico se vuoi. L’intera pagina si alza per un secondo e poi torna alla normalità da lì. Le seguenti transizioni da un articolo a un altro funzionano molto bene, solo quando passano dalla prima diapositiva alla seconda.

    Spero che la spiegazione abbia un senso.

    Amicizie sincere,
    Marc

    (@themezee)

    Ciao Mark,

    Sì, WordPress Core ha aggiunto il caricamento lento in modo che le immagini non vengano caricate immediatamente. Quindi, una volta caricati tutti gli stili e le immagini, il layout sarà corretto. Non c’è modo di evitare questo tipo di piccolo problema tecnico.

    Saluti,
    Thomas

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *